MI BODA # 2

1.7.15

Hola a todos!!Hoy les cuento algo de muy personal...el proyecto que estoy esperando con mucha iluciòn y que desde ahora deseo compartir con uds....en Septiembre festejamos con mi esposo los 10 años de matrimonio....yeah!!!Pues hasta aqui nada de particular penseràn uds,pero para nosotros tiene mucho significado,y ya harè un video para explicarles mejor el todo!
Bueno llegando al punto deseamos festejarlo como Dios manda,osea con una hermosa fiesta y la haremos en lugar precioso aqui en Torino,obviamente no pensaràn que les cuento todo en este post,no?Deseo compartirlo con uds poco a la vez conforme la fiesta toma forma...creo como todo algunos detalles esperarè ese dia para revelarlos....no serà un casamiento pero si serà muy romantico y emocionante.
Entonces aqui viene lo bueno....les mostrarè algunas fotitos de lo que tengo pensado....hagànme saber que les gusta y lo que piensan ok?
Ese serà mi dià junto a vosotras y deseo compartirlo con uds...asi que comenten, comenten, comenten!!!

Ciao a tutti!!!Oggi vi racconto qualcosa di molto personale...un progetto che mi sta impegnando e non vedo l'ora di realizzare e condividere con voi...a Settembre io e mio marito faremo 10 anni di matrimonio...yeah!!!E fino a qui,direte voi nulla di particolare,ma per noi lo sarà e magari poi farò un video cosi saprete a cosa mi riferisco!!
beh andando al sodo...desideriamo festeggiarlo con i fiocchi e faremo una bellissima festa in un posto speciale per noi qui a Torino,ovviamente non avrete pensato che vi racconterò tutto in questo post,no?Voglio condividerlo con voi poco alla volta man mano che i preparativi prendono forma e rivelare alcune cose alla fine...non sarà un rifare le promesse matrimoniali ma sarùà lo stesso molto romantico ed emozionante.
Ed è qui che entrate in gioco voi...vi farò vedere delle foto di quello che mi ispirano e piu o meno rappresentano quello che ho in mente...ditemi cosa vi piace e cosa no....voglio davvero condividere tutto con voi,ok?quindi commentate,commentate,commentate!!!











(fonte:tumbrl-pinterest-google)

BESITOS





You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi