MOTHER'S DAY

11.5.15



Buen Lunes a todos!!!Que tal lo pasaròn este fin de semana?yo en cama media enferma con la pequeña enferma desde casi 2 semanas....felizmente la fiebre ya no la tiene...esperemos que se recupere muy prontito,pero en fin fuè lindo estar con mis hijos sin tener que trabajar y con una rosa como regalo de mi esposo....en ocasiòn de este lindo dìa habìa planeado postar este articulo ero dada mi fiebre no pude...asi que aqui lo tienen aunque con un poco de retraso...son hermosas estas fotos y es lindo como las mdres tienen todas una cara muy emocionada y cariñosa con sus hijos...algo que nos acumuna,no es verdad?

Buon Lunedì a tutti!!Com'è stato il vostro week-end?io al letto con la febbre e la piccola che sta male da quasi 2 settimane,la febbre per fortuna da due giorni la febbre è passata,quindi speriamo sia in via di guarigione....nonostante è stato bello stare con i miei figli senza lavorare e una rosa regalatami da mio marito...in occasione della giornata di ieri avevo pianificato questo post ma per la febbre non sono riuscita a pubblicarlo...pero anche se in ritardo trovo queste immagini splendide e l'espressione delle mamme anche se famose,comune:tutte molto tenere e felici....qualcosa che sicuramente accommuna tutte le mamme,no?


Jane Birkin

Jaqueline Kennedy

Lauren Bacall

Julie Andrews

Audrey Hepburn

Liz Taylor

Grace Kelly

Mi madre y yo

You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi