EMOCIONES DE MAMÁ

13.3.15

Muchas veces me estremesco pensando en la cantidad de emociones que te regalan tus hijos...bueno el otro dìa me pasò esto...Fabio jugando a basket en su primer campeonato,tiro la pelota justo en la canasta y una felicidad diferente y muy eùforica invadiò mi ser al verlo tan contento...si claro son primeros orgullos de mamà pero desde ese dià me puse a pensar que deseaba dedicarle un pequeño video...algo simple,pero ya van a ser 10 años que este hermoso regalo entrò en mi vida y perdonen si ando un poco sentimental....esperos les guste!!

Moltissime volte mi emoziono pensando nella quantità di emozioni che ci regalano i nostri figli...beh l'altro giorno successe questo....Fabio ha giocato la sua prima partita di campionato,lui gioca a basket e quando ha fatto canestro, una strana felicità mischiata ad euforia mi ha pervasa,vedendo la sua felicità...certo sono piccoli orgogli materni ma da allora non ho fatto altro che pensare a fargli un piccolo video,qualcosa di semplice ma permettetemelo...sono quasi 10 anni che questo esserino è entrato nella mia vita e sono un pò sentimentale...spero vi piaccia!!



NON SE OLVIDEN DE SUBSCRIBIRSE A MI CANAL YOUTUBE!!
NON DIMENTICATE DI INSCRIVERVI AL MIO CANALE YOUTUBE!!



BESITOS



You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi