AMOR,AMOR,AMOR

14.2.15

Ay el amor!Es una de esas cosa que te las imaginas de lo màs espectacular (que si lo es),como en las peliculas y personalmente creo que es lo màs normal y comùn del mundo..hasta en una relaciòn me encanta cuando todo se vuelve sin mentiras ni fingido,como a querer mostrarse de la mejor forma...me encanta cuando se llega a mostrarse en ropa intima y sin maquillaje o a cortarse las uñas en la misma habitaciòn...si claro es menos romantico pero es la realidad de la vida,y yo la prefiero!!
Pero dado que hoy es San Valentìn y todo el mundo saldrà a pasar horas romanticas junto a su pareja o pseudopareja les dejo algo que alegrò hace unos dias,me reflejè mucho en este spot comercial de Ikea España...me identifiquè muchisimo,dado que amo Ikea...practicamente mi esposo y yo..
Luego me topè con esta canciòn de las Supremes pero como veràn tuvo varias covers..yo escogì la mas ideal,la de Phil Collins y los invito a encantarse con esta canciòn!!y se los dedico a todos uds que tienen o buscan el amor...busquen lo màs real que puedan hallar,no la idealizaciòn del amor!!!

Oh l'amore!e' una di quelle cose che te l'immagini come una cosa spettacolare(che è cosi in verità)come nei film e personalmente credo invece che sia la cosa più naturale e normale e comune del mondo..persino nelle relazioni mi piace da morire quando si arriva a quel punto di intimità in cui nulla è finto e mascherato,perchè spesso ci si vuole mostrare nella miglior versione di se stessi,ma  a me piace quando si arriva a farsi vedere senza trucco,o girare in intimo per casa o addirittura a tagliarsi le unghie nella stessa stanza...si va beh ora magari esagero penserete,ma questa è la vita reale,e io la preferisco!Ma dopotutto oggi  è San Valentino e tutti faranno qualcosa di puramente romantico...e quindi vi lascio questo video che mi ha fatto molto ridere e sorprendere quando l'ho visto perchè amando Ikea mi sono perfettamente identificata,praticamente io e mio marito pari pari....poi vi lascio con questa canzone delle Supremes ma che ha avuto molte covers tra cui la mia preferita quella di Phil Collins..vi invito ad ascoltarla e incantarvi con questa canzone...e  dedico questo post a tutti quelli che cercano o hanno già l'amore...cercate la normalità,la realtà nell'amore non la idealizazzione di esso!!

Hotel amour by Ikea España







BESOS





You Might Also Like

2 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi