VIERNES CASERO/VENERDI CASALINGO # 9

9.1.15

Como ya saben aqui comparto mi semana,en particular 2 semanas dado las vacaciones de navidad y año nuevo en el medio...debo sentirme muy agradecida por todo lo bueno que me pasa y mi familia en particular...ver a tus proprios hijos crecer es algo fatigoso a veces pero maravilloso,y por cierto estremamente satisfactorio....concedànse tiempo para apreciar estas cosas!!!mil besos y buen finde!!

Come sapete qui condivido con voi la mia settimana,in particolare ora 2 settimane viste le vacanze natalizie in mezzo...mi sento molto grata per tutto quello che mi sta capitando,in particolare x avere la mia famiglia,vedere i propri figli crescere è stancante a volte ma pienamente soddisfacente e prendetevi del tempo per apprezzare tutto questo!!
mille baci e buon fine settimana!!

Fabio y yo
Fabio ed io

10 años de diferencia...que dicen?
10 anni di differenza...che dite?

finalmente logrè hacer mi primer video!
finalmente ho fatto il mio primo video!

mi pelota de le palle.it
la mia palla di le palle.it

jugando provè de nuevo mi vestido de novia
giocando ho riprovato il mio abito da sposa

mi gorrito de colores
il mio cappellino colorato

Alica prueba a imitar a Fabio
Alicia prova a imitare il fratello,Fabio

mi pequeña y yo
la mia piccola ed io




BESOS





You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi