TODO NEGRO

26.1.15

Hola a todos!!Empezamos esta semana con unas fotos que tomè pensando que el  volver a ser fotografada para el blog,fuese algo simple...me equivocaba...yo con mucha verguenza y mi esposo con menos confianza con la càmara fotografica...(jajaja)
Bueno pero lo importante es retomar la costumbre y de veras tengo ya en mente otros looks e ideas que deseo mostrarles,asi que diganme buena suerte!!
Este look es bastante simple,de hecho lo utilizo hasta para trabajar,deseaba desde mucho hacer un total look negro,que dicen?
Buen Lunes!!!

Ciao a tutti!!!Iniziamo la settimana co queste foto scattate la scorsa settimana pensando che il ritornare a farmi fotografare fosse semplice...e invece no,mi sbagliavo...io mi vergognavo come una ladra e mio marito aveva ormai perso la confidenza con la macchian fotografica..(ahahah)
Va beh,ciò che conta è ricominciare e ho delle idee davvero interessanti su looks e luoghi che voglio farvi vedere,quindi datemi un in bocca al lupo!!
Questo è un look molto semplice e davvero comodo,di fatti lo uso anche per andare al lavoro,era da tanto che desideravo fare un total look nero,che ne dite?
Buon Lunedì!!








BESITOS



You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi