MY BEST OF 2014

31.12.14

Otro año se nos va..como corre el tiempo y en cambio de decir o hacer post sobre que ponerse en esta ultima noche de año(el web està repleto de este tipo de  post)Yo hago una lista de mis cosas favoritas y otras menos pero,que hacen parte de mi vida...espero como todos que este año nuevo nos reserve ocasiones fabulosas y experiencias de las cuales aprender.....

Un'altro anno se ne va...come corre il tempo e invece di dire o fare post su cosa mettersi a capodanno(il web è zeppo di questi post)Io faccio un post delle mie cose o personaggi preferiti di quest'anno...alcuni ci hanno anche lasciato ma la vita è cosi....Spero davvero che l'anno nuovo ci riservi occasioni uniche e esperienze dalle quali imparare qualcosa.....

Megan Trainor
Mi cantante preferida,no solo x su musica 
La mia cantante preferita non solo x la sua musica 

Robin Williams 
Un grande actor
Un grande attore

Happy song by Pharrel Williams
La canciòn unica y que lo dice todo
La canzone unica e indiscussa 

Sara Escudero de Collage Vintage
Para mi una de las mejores blogueras de moda
Per me una delle migliori blogger di moda

Olivia Palermo with Johannes Huebl
La boda de la pareja mas chic
Le nozze della coppia piu chic

Reincarnation by Karl Lagerfeld

La minipelicula 
Il minifilm 

Solange Knowles with Alan Ferguson
Me encanta el estilo minimalista
Mi piace lo stile minimalista

Yo al mamma che blog
Io al mamma che blog

La nueva pasiòn familiar:el basketball y Pms
La nuova passione familiare:il basket e Pms

Mr Wonderful
Mi libro favorito
Il mio libro preferito 

Juanes
Mis canciones del año
Le mie canzoni dell'anno

Big Hero 6
La pelicula que mas me emociòno...grande tematica
Il film che piu mi ha emozionate...bellissima storia



Moschino ss2015
El desfile mas divertido
La sfilata piu divertente

How i met your mother
La serie que acabo de terminar de ver 
La storia finita di vedere questi ultimi giorni

BESITOS




You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi