QUE HICE EN ESTE AÑO SABATICO/COSA HO FATTO IN QUESTO ANNO SABATICO

14.11.14

Hola a todos,este post viene para todos aquellos que me seguiàn antes con el otro blog y que me preguntan como asì desaparecì de pronto,solo dejando un video...Bueno,como muchos de uds saben tuve una  preciosa nena,que se llama Alicia.Este embarazo me permitiò gozar desde el inicio de todas las bellezas que solo la maternidad concede...para hacer esto pero era necesario dedicarme por completo a este proyecto de vida y lamentablemente saliò perjudicado el blog.
Quizàs porquè aùn no habìa captado de lleno el verdadero significado del bloguear y esto tambien pero me diò mas animos a volver con mas ganas de compartr con uds mi rinconsito.Lucho aùn mucho con mi organizaciòn familiar,soy madre ahora de 2 preciosos nenes y trabajo fuera de casa, pero estoy determnada a NO DEJAR MAS MI CREATURA,sino a ampliar aun mas mis orizontes y a dedicarles mas sorpresas,contenidos y momentos despejados....asi que ahi và un resumen...en fotografias...diganme si les gusta....

Ciao a tutti,questo post è per tutti coloro che seguivano prima l'altro blog e che improvvisamente non mi hanno piu vista dopo il video.Beh molti di voi sanno che ho avuto una splendida bimba che si chiama Alicia.Questa maternità mi ha permesso di godere appieno tutte le meraviglie che solo la maternità può donare...per questo era necessario dedicarmi appieno in questo progetto di vita e il blog ha avuta la peggio.
Sicuramente perchè ancora non ero convinta di cosa volesse dire avere un blog,ma allo stesso tempo mi ha dato piu voglia di tornare in questo mio spazietto e dedicargli del tempo e energie.Lotto continuamente con l'organizzazione familiare,ora sono mamma di 2 meraviglie e lavoro fuori casa ma sono determinata a "NON MOLLARE",anzi ad allargare i miei orizzonti e dedicarvi ancora momenti spensierati...quindi eccolo qui un piccolo riassunto in fotografie...ditemi che ne pensate...




















BESITOS







You Might Also Like

10 commenti

  1. Oddio che meraviglia e tanti auguri <3!! mi piace il nuovo blog, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie antonella..mi fa piacere che ti piaccia!!!baci

      Elimina
  2. Prima di tutto bentornata! I tuoi bimbi sono splendidi!


    Winter shopping on sale on www.lowbudget-lowcost.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. che meraviglia, bentornata nel blogging e soprattutto hai una famiglia davvero stupenda! ti mando un bacione!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. NICE :)

    http://shareasecretmag.com/

    xoxo

    RispondiElimina
  5. Unos niños preciosos! Me alegra saber que vuelves de nuevo por aqui!
    www.sweetlive.es

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muchisimas gracias Sheila...yo tambien estoy contenta de haber vuelto...

      Elimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi