MI LISTA DE DESEOS/LA MIA LISTA DEI DESIDERI

10.11.14

Buenos dias y buen Lunes!!Hoy deseo,deseo y deseo,en el ultimo periodo,me privè de muchas cosas...para mi personalmente,quizas es el reto de todas las  familias y madres sobretodo en el ultimo periodo!Creo que como todos deseamos màs para los demàs que para nosotros mismos,sean los hijos,el amado o hasta el perro! y este es mi caso...Bueno pero vayamos al post,mi propòsito es el de realizar cada uno de estos deseos que no necesariamente se relaciona con la moda pero con todo lo que me interesa,lo que me gusta,lo que me hace soniar..claro no serà un propòsito solo para navidad,pero mucho mas amplificado...buscar lo que me gusta y hablarles de esto.Recortar un espacio para mi y mis deseos...este es mi nuevo deseo...y el vuestro?

Buongiorno e Buon Lunedì!Oggi desidero,desidero e desidero ancora...nell'ultimo periodo mi sono privata di molte cose,molto probabilmente è un problema comune di tutti noi,di tutte le famiglie e sopratutto delle mamme in questo periodo!Credo che tutti desideriamo più per gli altri che per noi stessi,per i figli,per l'amato e persino per il cane! e questo è il mio caso....ma veniamo al post,el mio proposito è realizzare ciascuno di quest desideri,non tutti necessariamente hanno a che vedere con la moda ma con tutto ciò che mi piace,ciò che mi fà sognare...certo non sarà un proposito solo per natale ma molto più amplificato...cercare le cose che mi piacciono e parlarvene,Ritagliare uno spazietto per me e i miei desideri...questo è il mio desiderio...e il vostro?

1. Conocer mas amigas blogueras/Conoscere piu amiche blogger


2. Viajar màs y màs/ Viaggiare di più

 3.Comprar algo de Marc Jacobs/Comprare qualcosa di Marc Jacobs

4. Hacer fotos con globos(me gusta simplemente!)/
Fare foto con i palloncini(mi piace semplicemente) 

 5.Cocinar para el blog y realizar fotos tan bellas como esta/
Cucinare per il blog e riuscire a fare foto cosi belle come questa

6.Comprar un vestido que deje a boca abierta,posiblemente de noche de fiesta/
Comprare un vestito bello da mozzare il fiato,da sera

 7.Hacer nueva y lindas fotos con mi hermana/Fare nuove e belle foto con mia sorella

8.Usar mas faldas midis y de varios colores/Usare piu gonne midi e colorate 

 9.Hacer mas selfie de mis looks/fare piu selfie dei miei looks

10.Dormirrrrrr un entera manana/Dormire un'intera mattinata

 11.Realizar fotos divertidas con mi amor/Fare delle foto divertenti con il mio amore

12.Ir a una spa/Andare in una spa 




You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi