DIY INPIRATION COATS

4.11.14

Follow my blog with Bloglovin

Buen Martes a todos!Que tal el inicio de semana?para mi relajador y al mismo tiempo muy creativo,he estado experimentando un par de cosas que ya les mostrarè...y buscando inspiraciòn como siempre,me topè con uno de mis proximos proyectos de seguro,osea customizar un abrigo.Tengo un abrigo gris que me abrè puesto si o no 2 veces y serà porque lo veo muy formal,serio y para nada conforme a mi persona,asi he encontrado unas ideas que me permetiràn ponermelo mas seguido,solo cual escoger?estoy pensando de personalizarlo con alguna aplicaciòn pero ya lo veràn...mientras tanto cual preferieren de estas ideas?Diganmelo!

Buon Martedì a  tutti!Come è andato l'inizio di settimana?beh per me rilassante e allo stesso tempo molto creativo,mi sono cimentata in un paio di progetti che molto presto vi farò vedere...nel frattempo cercando qualche idea per un'altro dei miei prossimi progetti,mi sono imbbatuta in queste bellissime idee per personalizzare un cappotto.Ho un cappotto che avrò messo si e no 2 volte al massimo,perche lo trovo troppo formale e serio per i miei gusti,cosi ho trovato queste idee ma ora,quale scegliere?sto pensando di personalizzarlo con qualche aplicazione,ma è meglio che poi lo vediate...intanto,voi quale scegliereste?Ditemelo!














Fonte(tumbrl-pinterest-i spy diy)

BESITOS


You Might Also Like

2 commenti

  1. Karla è bellissimo il restyling! Molto molto fashion!

    RispondiElimina
  2. grazie carissima...anche tu non scherzi!!verrò a trovarti spessissimo!!baci

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi