IDEAS OFFICE/CRAFT ROOM

30.10.14

Hola a todos!!Un proyecto que me està entusiasmando bastante es la organizaciòn del rinconsito que serà dedicado al computer y que tendrà al lado un escritorio para mi trabajo,me decidì finalmente a experimentar seriamente en la costura,no les dirè aùn de que pero serà genial,veràn!Bueno el traslado de este espacio procede un poco lento pero estoy intentando sacarle partido al tiempo que me queda para decidir bien donde colocar,porque se supone que esta serà la soluciòn definitiva(para la alegria de mi esposo!)Estoy muy confundida entre tener todo a la vista o optar por algo minimalista y simple...es una lucha dura,me encantan las repisas y tengo alguna que destinaria proprio a este espacio...bueno,ya les harè ver como viene..mientras tanto cojamos inspiraciòn d ela red que a veces nos salva en el verdadero sentido de la palabra.No se olviden que manana Viernes vuelve mi espacio del viernes casero!!
Hasta manana!!

Ciao a tutti!!Uno dei progetti che ultimamente mi appassiona è l'organizzazione dello spazio dedicato al computer,al quale  abbiamo deciso di affiancargli uno spazio per il mio lavoro...che finalmente mi sono decisa di intraprendere seriamente,ha a che fare con il cucito ma non vi dirò ancora di cosa,però sarà bellissimo,vedrete!Beh il trasloco di questa zona procede un pò a rilento ma questo mi dà l'occasione di cercare ancora inspirazione e decidere bene come predisporre il tutto,perchè teoricamente questa sarà la soluzione definitiva(per la gioia di mio marito!)Sono confusa in realtà sul fatto di avere tutto a vista o optare per qualcosa di minimalista e pulito,senza ingombri...è una lotta davvero,ho sempre adorato le mensole e ne avrei anche da riciclare...beh vi farò veder come viene...intanto cogliamo inspirazione dal web,che a volte ci salva proprio nel vero senso della parola.
Non dimenticate che domani torna la mia rubrica del venerdì casalingo!!
A domani!!












(Fonte:tumbrl-pinterest)

BESITOS



You Might Also Like

2 commenti

  1. Tutte bellissime idee Karla, sono curiosa di vedere il tuo spazio completato!!! A presto, Valeria Rosa e Turchese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valeria...molto presto se Dio e mio marito vuole ahahah!!!bacio

      Elimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi