IL MONDO DELLE DONNE/ EL MUNDO DE LAS MUJERES

19.2.14


Eccomi qui...di nuovo e spero per rimanere!!Ormai credo ve ne sarete accorti che manco da un pezzo e davvero me ne dispiaccio.Non solo perchè questo blog è la mia piccola creatura ma anche perchè come tutti mi piacerebbe fare mille cose + 1 come dico spesso io!Che dire...da quando è nata Alicia ovviamente come ogni madre mi sono riversata su di lei,concentrandomi sui suoi bisogni,senza dimenticare anche il primogenito Fabio e con tutte le cose che una donna di casa fà dedicandosi alla famiglia(lasciatemi solo dire:massimo rispetto per le casalinghe,hanno davvero la mia ammirazione sincera)si è anche aggiunto il mio lavoro,al quale sono tornata a inizio Febbraio.Quindi credo,spero capirete che di tempo me ne rimane ben poco,forse solo per dormire eheh....
Oltretutto questo è un periodo di cambiamenti e ce ne saranno altri ve lo assicuro anche all'interno del blog...spero vi piacciano!Sto pensando di allargare i miei punti d'interesse..diventare mamma di nuovo dopo 8 anni mi ha fatto capire quanto non si smetta mai d'imparare e se la mia esperienza(benchè modesta)può aiutare altri perchè no,mi emoziona sapere che mi leggete e pensiate:"cavolo anche a me è successo"...credo sia la base di ogni blog,no?La condivisione
Quindi ho pensato di ritornare riflettendo proprio su quello che ogni donna fà,che sia madre oppure no...perchè noi donne facciamo girare il mondo,muoviamo tutto,e di questo dobbiamo essere orgogliose!!

Aqui estoy..de nuevo y espero para quedarme!!Credo che se habran dado cuenta que he faltado por un tiempo y esto me apena.No solo porque mi blog es mi creaturita sino porque me encantaria ser capaz de hacer mil cosas + 1 como digo yo!Que decir desde que naciò Alicia me he concentrado sobre ella como toda madre que da a luz y esto sin olvidar tambien mi primer hijo,Fabio,sumando todo lo que una ama de casa hace(deseo exprimir mi respeto por toda ama de casa)y ami trabajo al cual he regresado a inicio de Febrero.Asi que creo entenderàn,espero en que me queda realmente poco tiempo,quizas solo para dormir jaja.....
Ademas este es un periodo de cambios intensos,tambien para el blog y espero les guste lo que tengo reservado!!Estoy pensando ampliar mis intereses y volver a ser madre despues de 8 anios me ha ensenado cuanto uno nunca deja de aprender y me ilusiona saber que quien me lee piense: "esto me pasò a mi tambien"....creo que esta sea la base de cada blog,no? El compartir
Asi que he pensado volver,justo pensando en lo que cada mujer hace,que sea madre o no,porque nosotras movemos el mundo,movemos todo y esto nos debe orgullecer!!!











BESITOS





You Might Also Like

1 commenti

  1. quanto ti capisco, in questo periodo è un po' così anche per me! verranno tempi in cui riusciremo a far di meglio! un bacio!

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi