, , , ,

LA CENA IN BIANCO 2013/ LA CENA EN BLANCO 2013

27.6.13

L'anno scorso quando venni a sapere di questa serata,davvero ci rimasi male per essermela persa e decisi che quest'anno non sarebbe andata a finire di nuovo cosi....cosi Sab 22/06 posso dire che è stato davvero piacevole passare una serata in tranquillità con persone nuove(che mi hanno ospitata)e in un clima di grande suggestione come solo Torino e i suoi palazzi possono donarci,in questo caso il parco della Tesoriera.
Per chi non lo conoscesse ancora si tratta di una serata al di fuori della convenzione,ci si veste di bianco,ci si porta baracche e burattini(ossia piatti,tavolo,sedie e cibo da casa)e si cena.E' un flashmob che anche in altre città come Parigi,New York,Monaco ecc ha già riscosso molto successo...sono davvero fortunata che Torino non si sia tirata indietro.....godetevi le foto!!!
Ho anche avuto il piacere di incontrare Luciana Littizzetto,il che per una superfan come me,è statla ciliegina sulla torta per una serata davvero incantevole!!!
El anio pasado cuando me la perdì decidì que este anio no habrìa cometido el mismo error....asi Sab 22/06 puedo aseguarles que de veras ha sido una noche encantadora con personas esplendidas y en un clima que te sorprende de veras como el parque de la Tesoriera aqui en Turìn....para quien no lo conozca se trata de una noche todos vestidos de blanco,cada uno se trae la comida ya preparada desde casa,junto a la mesa y las sillas y se cena en armonia.
Una noche que tambièn en otras partes del mundo como Paris,Nueva York y Monaco ya ha tenido bastante suceso,menos mal que Turìn no se quedò atras....disfruten de las fotos!!!
























You Might Also Like

4 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi