, , , ,

DOVE REAL BEAUTY

6.5.13

Non sono solita a scrivere di pubblicità o di prodotti in generale a meno che non li abbia provati e mi abbiano entusiasmato....cè da dire che in ogni caso sono una fan e consumatrice dei prodotti Dove,sono buonissimi e anche la mia pelle ringrazia!!L'ultimo spot che hanno fatto però mi ha molto colpito,perche effettivamente tendiamo a dimenticare la nostra bellezza o i nostri punti a favore e ci soffermiamo spesso sui nostri difetti,questo volevo condividerlo con voi per ricordare che tutti siamo belli,si proprio tutti,capito?
No  hablo siempre de comerciales o productos en general a menos que no los haya probado y me hayan en algun modo sorprendido....tengo que confesar que soy una fan y consumidora de los productos de la Dove,son muy buenos y mi piel agradece!!El ultimo comercial que produjeron es impactante,porque tenemos la tendencia a concentrarnos en nuestros defectos y olvidamos que todos tenemos algo lindo que dar a ver....si realmente todos,tambièn tu!!!






BESITOS



You Might Also Like

5 commenti

  1. Bentornata cara, ti avevo persa ma son contenta di averti ritrovata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima...grazie!!anch'io sono felice di essere tornata presto saprete perchè....baci

      Elimina
  2. Anche io l'ho visto è l'ho trovato bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero?io l'ho trovato stupendo!!!per essere solo uno spot...baci

      Elimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi