,

I'M BACK

22.4.13

Ciao proprio a tutti...sono molto felice di riprendere dopo questa lunghissima pausa...ben 4 mesi...voi mi siete mancati tantissimo....i vostri commenti e l'interazione che si era creata...sono sempre rimasta connessa con la rete ma poi vi spiegherò meglio il motivo della mia assenza...spero abbiate ancora voglia di condividere con me il vostro tempo e questo mio piccolo mondo....vi posso anticipare che ho affrontato un cambiamento positivo...infatti presto anche per il blog ci saranno delle novità....grazie se vorrete rimanere ancora qui....Buon Lunedì!!!
Hola a todos....me siento muy feliz de volver a curar el blog despues de esta pausa muy larga...4 meses...vaya son muchos....puedo asegurarles que hechè mucho de menos sus comentarios y las relaciones que se crearon...quedè siempre conectada con la red y muy pronto les explicarè el motivo de mi ausencia...espero aùn tengan ganas de compartir su tiempo conmigo y este pequeno mundo que he creado....puedo solo anticipar que ha sido un cambio positivo y que tambien el blog tendrà novedades...Gracias si querràn quedarse por aqui....Buen Lunes!!!





You Might Also Like

7 commenti

  1. Me alegro de tu vuelta y estás preciosa! Un beso guapa.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. ah che bello ritrovarti in rete, mi chiedevo davvero che fine avessi fatto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ANTONELLA:UN MEGA BACIO PURE A TE...
      @VIRGINIA:THANK'S SO MUCH...KISSES
      @SOLA ANTE EL ESPEJO..MUCHISIMAS GRACIAS...LINDO VERTE POR AQUI!!
      @ANNA:CARISSIMA...GRAZIE...RIMANI CONNESSA E SAPRAI...BACI

      Elimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi