, , , ,

MY PERSONAL STREETSTYLE

8.12.12

Buongiorno bellezze!!!le prime 3 foto di questa nuova pagina che ci sarà sul blog,dimostrano la mia pigrizia e mancanza di organizzazione...da quando ho aperto il blog desideravo fare dello streetstyle ma non sempre in questi mesi mi portavo  la macchina da presa in giro e quando l'avevo la timidezza prendeva il sopravvento...quindi innanzitutto mi voglio scusare con le ragazze...per il grosso ritardo,ringraziarle per la disponibilità.....e chiedervi cosa ne pensate...a me pice quando la gente sorride,le loro espressioni danno personalità alle foto e questo era quello che cercavo... questo è solo l'inizio!!!Buon Sabato a tutti!!!
Buenos dias bellezas!!!mis primeras 3 fotos demuestran cuanto sea floja y estè desorganizada...desde que empezè con el blog deseaba tener una seccion streetstyle pero no siempre llevaa la camara fotografica y cuando la tenia mi timidez me hundia...quiero pedir perdon a las chicas por este enorme retraso...y agradecerles por su disponibilidad!!a mi e encanta cuando sonrien,dan personalidad a las fotos y esto era lo que buscaba...este es solo el inicio!!!!Buen sabado a todos!!!!












BESITOS



You Might Also Like

5 commenti

  1. ma che carine...fotografare le persone per strada ...io lo adoro!!!
    p.s.fantastica la giacca gialla della seconda foto..il capotto verde della penultima....e il giacchetto del ragazzo giapponese....lo voglio anche io*_*
    complimenti ancora per le foto:)

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/12/i-love-shopping-esaldi.html

    RispondiElimina
  2. noooo il cappottino come le cabine telefoniche di londra è il top!! :))

    RispondiElimina
  3. hai immortalato dei bellissimi look!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che bello!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/12/nineteen-hundred-and-ninety.html

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi