, , ,

INVERNO CALDO/INVIERNO CALIENTE

20.12.12

Eccomi qui con un post di quelli che piacciono tanto a me(spero anche a voi!!)bellissime immagini di inverni meno tristi con questi maglioni addosso,non credete??io ho iniziato a pensarla come mio marito,effettivamente in inverno basta che ti copri bene e solitamente cè il riscaldamento ovunque,infatti in questo preciso momento io sono in maniche corte a casa...invece d'estate  piu di tanto non ti puoi spogliare...comunque anch'io farò la mia versione di maglioni...quindi rimanete connesse....Buona giornata!!!
Aqui me tienen con un post inspirador,imagines de inviernos menos tristes con chompas y sueters asi de calientes,no es cierto?comienzo a pensar como mi esposo que me dice que en invierno basta cubrirse y se esta bien,efectivamente con la calefaccion por todas partes,de hecho tengo en este momento mangas cortas en casa....y en verano no te puedes desnudar por completo...de todas formas tambien yo les mostrarè mis chompitas y por eso quedense conectadas!!!Buen dia!!!





























(Tumbrl-garance dorè-the sartorialist)

BESITOS


You Might Also Like

5 commenti

  1. Io non riesco piu' a mettere queste maglie così pesanti, sia al lavoro che a casa con i riscaldamenti vado piu' leggera!!
    Baci cara e buone feste!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, come va?

    Te voglio augurare un strepitoso 2013.
    Sono tornata con il blog , aspetto la tua visita: http://couturetrend.blogspot.i...
    Il Facebook sempre aggiornato: https://www.facebook.com/coutu...

    Un grande bacio

    RispondiElimina
  3. fantastic sweaters I love this in roses <3 great blog Dear would you like to follow each other just let me know I wait for you on my blog xo xo xo

    RispondiElimina
  4. Love It!!

    Baci e buona giornata!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. I love it!!

    Baci e Buona Settimana!!


    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi