, , , , , , , , ,

IL MIO EDITORIALE PREFERITO/MI EDITORIAL PREFERIDO

4.12.12



Oggi volevo farvi vedere un pezzettino del mio angolino
preferito,insieme ai giornali che solitamente leggo,la
routine letteraria è cambiata negli anni ma ormai
consolidata a 4 giornali:Vanity fair,Vogue Italia e Spagna e Harper's  Bazaar Spagna...semplicemente mi catapulto in una dimensione parallela dove sogno ad occhi aperti...ho voluto condividere con voi anche le immagini più suggestive secondo il mio parere e la mia tenuta casalinga...credo niente di speciale,tee ,pantaloni comodi (che una volta erano di mio marito)e occhiali...insomma non ho più segreti per voi!!!sono curiosa di sapere che cosa leggete voi??



 Hoy he querido compartir con ustedes un pedazito de mi rincòn preferido de mi casa y mis lecturas preferidas,mi rutina ha cambiado en los anios pero ya està bastante definida en 4 revistas:Vanity Fair,Vogue Italia y Espana,Harpar's Bazaar Espana...simplemente me siento catapultada en una dimension paralela donde suenio a ojos abiertos...he 
querido compartir con ustedes tambien las imagines mas impresionantes segun yo y mi ropa de casa,nada de especial,un polo,pantalones robados a mi esposo(eran comodos)y anteojos de vista..asi que ya no tengo secretos                           para ustedes!!!y ustedes que leen???

















BESITOS



You Might Also Like

12 commenti

  1. belle qst copertine...anche io adoro le riviste :)...segui la mia rubrica Cover Parade e troverai tante copertine ogni mese ;)
    baci

    RispondiElimina
  2. Anch'io le amo, la mia preferita in assoluto è Vogue!
    P.S: Ti seguo..spero ricambierai ;) http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per essere passata! Io ai tuoi lettori mi ero già aggiunta! Baci!

    RispondiElimina
  4. anche io leggo molto dei tuoi stessi giornali..
    grazie per il commento ti seguo anche io ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  5. sai io non scelgo sempre gli stessi vedo un po' in edicola quello che mi ispira di più!!;)

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Karla! Certo , ti seguiamo con piacere ! Ricambi ?!

    RispondiElimina
  7. Me encanta Harpers Bazaar!!!!
    Aunque en general me gustan todas las revistas de moda.... jejeje!!!!

    Besis

    www.gossipsfashionweek.com

    RispondiElimina
  8. Amazing!! :)

    http://www.facebook.com/estilohedonico
    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  9. A mi también me encanta leer revistas de moda! La Vogue España de este mes con Kate Moss en la portada es fabulosa :)

    Un abrazo.

    RispondiElimina
  10. Ciao cara. Un bel post!
    P.S. Ti seguo con piacere!

    Bacio!

    RispondiElimina
  11. ciao!!! che carina! anche io li leggo tutti!!! ti seguo su gfc ti va di ricambiare?
    giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi