, , , ,

CORTE GARIBALDI

18.12.12

Buongiorno bellezze!!! scusate l'assenza innanzitutto..sto preparando delle sorpresine per voi e il tempo è sempre pochissimo...mi siete mancate e prometto non lasciarvi piu cosi a lungo!!Oggi vi parlo di Corte Garibaldi,un negozio in pieno centro storico che ha aperto da meno di un anno ma riscuote già molto successo...devo dire che è facile capire perchè,i marchi sono giovani e i prezzi molto accessibili,alcuni prodotti sono interamente made in Italy,come le borse e le linee sono davvero belle(mi sono innamorata di un montgomery!!)L'avevo conosciuto da cliente e mi ha fatto davvero piacere tornare e chiaccherare con Alessandro...mi ha stupito la scelta di marchi che però non saranno sempre gli stessi,proprio per offrire alla clientela sempre cose innovative.Capite la bellezza di tornare in un negozio sempre diverso??
Buenos dias bellezas!!Perdonen esta falta pero estoy preparando sorpresitas para ustedes y el tiempo es siempre poco!!!las hechè de menos y prometo no dejarlas mas!!Hoy les queiro hablar de Corte Garibaldi,un negocio e pleno centro historico que ha abierto desde poco pero ya recogiò muchos elogios por escoger marcas jovenes y con precios bastante convenientes(me he enamorado de un montgomery)Ha sido lindo provar marcas diferentes y conversar con Ale que por cierto agradezco por su cordialidad....





 Abbiamo anche delle novità per le la prossima stagione:sicuramente i colori neon,un jeans perfetto per noi donne:che fà un massaggio anticellulite(Wow!!)shorts,e un brand in esclusiva solo per loro,Mash Queen e molto altro!!!
Voglio ringraziare Alessandro della sua ospitalità e potete trovare C orte Garibaldi anche su Facebook...





BESITOS






You Might Also Like

7 commenti

  1. So beautiful shop!!
    Pleaseeee I need your help in my blog!!
    Kisses dear

    RispondiElimina
  2. Bello e particolare anche l'arredamento con le sedie appese che fanno da scaffali...che forte!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Karla! E grazie anche ai tuoi lettori per i complimenti! Ci trovate in Via Garibaldi 18/19 oppure per rimanere sempre aggiornati su Twitter e Facebook (Corte Garibaldi).
    Ricordati la bag Karla... ;-) un abbraccione.
    Ale

    RispondiElimina
  4. Those look very nice :) already a follower, follow back? :) tell me what you think ^^

    http://victoria-coeurdor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo blog! Sono passata di qui per caso, ho leto la tua intervista con eSaldi.it.

    Fai un salto anche dal mio blog, ogni settimana posterò un articolo su attualità, arte, design, moda, dolci, libri e recensioni
    Ultimamente ho recensito il libro Hunger Games, e ho dedicato uno speciale alla designer Patricia Urquiola. Vieni a darci un'occhio, mi raccomando!

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi