, , , , , , ,

VENERDI' CASALINGO/VIERNES CASERO # 6

23.11.12

Ecco qui bellezze la mia settimana...non sono molte le foto...prometto di rimediare fra 15 gg....buon venerdì a tutti!!!
Aqui estan mis fotos de la semana...no son muchas...prometo tomar muchas mas para el proximo viernes casero dentro de 15 dias....Buen viernes a todos!!!

Belli i colori dell'autunno/lindos colores del otonio

 il mio angolino preferito/mi rincosito preferido
 Estasiata per i 100 folowers/Ilusionada con los 100 seguidores
 Mio figlio ha corso la junior marathon di Torino/mi hijo corriò la junior maratona de Turìn
 Questo fa parte del backstage/esto hace parte del backstage
 Inizia a farsi sentire l'aria natalizia/se comienza ha sentir navidad por todas partes
 Ed ecco una sorpresa "ingombrante"/hay una sorpresa un poco incomoda
 Minù
 Il tramonto.../el atardecer....

BESITOS


You Might Also Like

4 commenti

  1. che belle foto... molto rappresentative!
    Belle le scarpe :P


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. Che belle immagini e che tenera Minù che sbuca dalle coperte *.*!
    Firmoo's Giveaway on my blog

    RispondiElimina
  3. Tenera la micia!Adoro i gatti!!belle foto!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  4. bellissime le stringate marroni! io sto impazzendo in questo periodo per quei modellini!

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi