, , , , , , , ,

NEON + BLACK

8.11.12

Non so se succede anche a voi,fanciulle che in pochi istanti si acchiappi la prima cosa tra le mani e poi si pensi...meno male ho preso le cose giuste...è successo l'altro ieri andando a fare una passeggiata con mio marito,fuori programma...non poteva mancare le new entry nel mio armadio...la nuova satchel bag e la mia nuova e già adorata tee-shirt....che ne pensate??
No se si les pasò alguna vez a ustedes que en pocos istantes se cojan pocos elementos que ponerse y al final mirandote,puedas ver que el resultado no es tan malo...a mi me pasò cuando mi esposo el otro dia me dijo de salir a dar una vuelta no planeada ....no podia faltar mi nuevas compras...mi nueva satchel bag y mi polito que ya adoro....que les parece??












Pantalon:BENETTON/Tee-shirt:TANKS MILLA HANDMADE/Chaqueta:STRADIVARIUS/
Zapatos:CAMPER/Bolso:HM/Collar:MADE IN PERU

BESITOS


You Might Also Like

7 commenti

  1. Ciao cara! grazie per il tuo commento!
    ti seguo molto volentieri ;)

    Ti aspetto da me !
    Anthea

    RispondiElimina
  2. che bella :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.it/2012/11/rider-ballerina.html

    RispondiElimina
  3. Bella la tee e carino l'abbinamento con la giacchina tipo chanel!!

    RispondiElimina
  4. molto carino sia il modello che il colore del giacchino!un bacio!

    RispondiElimina
  5. What a lovely blog!
    I'm following you, would you like to follow me back?
    xoxo
    http://hindsfashionstateofmind.blogspot.nl/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi