, , ,

100 FOLLOWERS

11.11.12


Con questo post desidero ringraziarvi tutti per quest'altro traguardo raggiunto...certo 100 non sono poi tanti ma credetemi per me lo sono e chissà che non arrivino a 1000...mi piacerebbe...quando ho aperto il blog,ho pensato che l'avrei fatto per un pò,poi avrei gettato la spugna...non perchè non sia una combattente ma perchè sono molto pigra,mi costa avere scadenze e un programma ben definito...
Il blog,mi ha arricchito,ho conosciuto bellissime persone e continuo ad avere e-mail e parole davvero confortanti per me...conosco i gusti delle persone e le immagini che condividiamo a volte mi fanno brillare gli occhi......Davvero per me è un privilegio far parte delle vostre giornate,grazie per tutto,per stare qui,per i commenti,per rallegrare le mie giornate,per farmi sentire bene con quello che faccio e per come lo faccio...e se desiderate esprimere alcuni suggerimenti,prometto metterli da parte per Gennaio quando festeggeremo il 1° compleanno di Fashion's cook....e apporterò delle modifiche... ancora....non mi restano altre parole se non GRAZIE!!!!!
Con este post deseo agradecer a todos por este otro objetivo alcanzado....claro que 100 no son muchos pero para mi creanme lo son y quizas que llegue hasta 1000...a mi me encantarìa y cuando empezè con el blog,pensè que lo iba a dejar despues de un tiempo....no porque no haya querido proseguir sino porque soy por naturaleza muy perezosa,me cuesta tener empenios fijos y con caducaciòn....el blog me ha enriquicedo,me ha hecho conocer lindas personas y hasta me llegan e-mails con hermosas palabras...conozco los gustos de la gente y hasta las imagines que encuentro en la red de veras me emocionan...Realmente para mi es un privilegio hacer partes de vuestros dias,y gracias por todo,por estar ahì,por los comentarios,por alegrar mis dias,por hacerme sentir bien con lo que hago y como lo hago...si desean exprimir algunas sugerencias serè feliz de tenerlo en cuenta para Enero cuando festejeremos el 1° cumpleanios de Fashion's cook y harè cambios ....y aùn no me viene otra cosa que decir sino.....GRACIAS!!!!!!!!:-)


La 1° impressione appena mi sono accorta che eravate gia 100....fu questa :
Mi primera exprecion apenas me dì cuenta que ya habìan llegado a 100...fuè esta :


Poi ovviamente l'euforia mi assalì...
Luego oviamente la Euforia me invadiò....


E inizia a fare una danza del genere......
Y iniciè a bailar mas o menos asì.....


E QUESTO VOLEVO DIRVI....
Y ESTO LES QUERIA DECIR...




BESITOS


You Might Also Like

2 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi