, , , , ,

VENERDI CASALINGO/VIERNES CASERO # 5

19.10.12

Oggi come altri venerdì...1,2,3,4...condivido con voi alcune cose che fanno parte della mia quotidianità,scatti che quando li rivedo mi fanno sorridere e a volte anche riflettere,la fotografia ha questo potere per me...mi rivela sempre qualcosa....Buon venerdì a tutti!!!Ci vediamo domenica....
Como otros viernes...1,2,3,4...comparto con ustedes algo de mi semana,algo que hace parte de mi cotidiano ,fotos que cuando las veo me hacen sonreir y a veces tambien reflexionar...la fotografia para mi significa tambien esto,siempre me trasmite algo.....Buen viernes a todos!!!nos vemos el domingo....


La minù prendendo gli ultimi raggi di sole/
La minù tomando los ultimos rayos de sol
 Innamorata del braccialetto,regalo di mio padre/
Enamorada de mi brazalete que me regalò mi padre
 Sempre più il web mi ispira/
En la red siempre encuentro inspiracion
 Il mio cambio d'armadio che è durato piu del previsto....
Mi cambio de estacio que durò mas a causa de....
 Il nuovo cd del concerto di Juanes ne è la causa...lo adoro/
El cd nuevo del concierto de Juanes es lo que distrajo
 Giocando con Fabio/
Jugando con Fabio
 Pero che soddisfazione quando finisci,eh/
Que saticfacciòn cuando todo lo terminas...
 E quando la sera lo metto a dormire....non cè nessun altro posto in cui vorrei essere
Y cuando por la noche lo acuesto...no existe otro lugar en el cual querria estar
Mio padre ormai è ripartito per il Perù ma questa immagine mi riempie il cuore/
Mi padre ya regresò a Perù per esta imagen me llena el corazòn
 Mi sento un pò come Audrey...e voi?
me siento un poco como Audrey...y ustedes?

BESITOS




You Might Also Like

12 commenti

  1. foto con i baffoni = TOP



    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede...ci piace giocare tanto!!!

      Elimina
  2. Sai gia' che le mie preferite sono quella di tuo figlio che dorme e quella insieme al nonno!!
    Chissa' come gli manca.....anche i miei hanno i nonni lontani e quando è così noi genitori dobbiamo faticare il doppio .....
    Baci e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie tesoro....è vero ci manca già tanto...ma chissà magari riusciamo a non aspettare troppo per andare...chissà...baci

      Elimina
  3. bel post :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/this-week-we-talked-about.html

    RispondiElimina
  4. belle foto, o anzi...bel racconto fotografico!
    che bella la tua gattona!!

    RispondiElimina
  5. What's up, just wanted to mention, I liked this blog post. It was funny. Keep on posting!
    Here is my web blog : nat sherman naturals yellow

    RispondiElimina
  6. so cuuuteee :)

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Qué gracia las fotos!

    xoxo
    B* a la Moda

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, ti seguo con piacere! :)

    Grazie per essere passata!

    http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi