, , , , ,

POST # 100

24.10.12

Ciao a tutti!!!sono molto emozionata nello scrivere questo post,è il mio centesimo post e davvero per me è un grande tragurdo...solitamente ho delle grandi passioni ma sono molto pigra di natura,quindi essere ancora qui insieme a voi mi riempe di gioia!!!Sicuramente parte di questo entusiasmo lo devo a voi...e vi prometto che mi rimetterò in riga per riuscire a rispondere a tutti i commenti che mi lasciate...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!Ma passiamo a parlare del post...di questa borsa meravigliosa,la satchel bag vista ormai in tutte le salse,ci ha accompagnato questa estate e anche questo inverno ne vedremmo dellle belle....oggi vi faccio vedere le varie interpretazioni nello streetstyle ma domani vedremmo dove le possiamo acquistare.....un ENORME ABBRACCIO A TUTTI!!!
Hola a todos!!!Estoy muy emocionada hoy mientras escribo este post numero cien,para mi es de verdad una meta estar aqui con ustedes porque soy por naturaleza muy floja y conservar mis pasiones no es facil pero realmente me llena de alegria haber llegado hasta aqui!!!y seguramente mucho lo debo a ustedes...les prometo que me estoy poniendo al dia con las contestaciones a los comentarios que me dejan..GRACIAS GRACIAS GRACIAS!!!!pero pasemos a hablar del post...de este bolso estupendo,la satchel bag,que ya vimos en miles formas,nos ha acompanado este verano pero seguiremos viendola este otono e invierno....hoy les hago ver como la llevan en un poco  de streetstyle,manana veremos donde comprarla....un ENORME ABRAZO A TODOS!!!


































BESITOS



You Might Also Like

24 commenti

  1. complimenti per il 100esimo post :)
    bellissime le borse postate!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!

    Che carino il tuo blog!
    Passa da me se ti va.

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti carissima, questo modello di borsa, forse è l'unico che non mi entusiasma, ma meglio così......povera me!!!

    RispondiElimina
  4. complimenti per il 100 post!!
    ti seguo adeso spero mi seguirai anche tu, la satchel bag mi piace davvero molto, ne ho comprata una bianca per questa estate e l'ho usata moltissimo!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si scusa mi segui già l'ho visto adesso, che stordita...:)

      Elimina
  5. Congrats with your 100th post!
    I just followed your lovely blog and liked this post on Bloglovin. Please do the same for me ;) Stay in touch ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il 100mo post! E di satchel ne ho ben tre lol!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  7. Adoro le borse! Complimenti per il 100 post! bacio!

    RispondiElimina
  8. Auguri per il bel traguardo!! ;)

    RispondiElimina
  9. Hello my friend! I wish to say that this post is amazing,
    great written and include almost all important infos.
    I'd like to look extra posts like this .
    Feel free to visit my blog post winston Xs blue

    RispondiElimina
  10. Amazing post dear!
    Gorgeous blog! Following you on Bloglovin, hope you'll follow me back!<3

    Bloglovin
    facebook

    RispondiElimina
  11. Los bolsos son mi perdición!!

    besos!!

    http://www.ariadnaalberopolseres.com/

    RispondiElimina
  12. I love it. You have great blog! <3

    Would You like to follow each other?
    http://linde-lo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao! complimenti per il tuo blog!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda? fammi sapere da me!
    Anthea
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  14. So nice post and blog. I like the handbags. So many colors. Great. And nice bog,

    http://fashiondenis.blogspot.sk/

    RispondiElimina
  15. splendido 100esimo post!! vado matta per le borse!!

    un abbraccio

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  16. Felicidades y que hagas 100 más!!! Un post muy bonita

    Besitos
    http://jourlejour-marie.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. I love it! You have a great blog <3

    Would you like to follow each other? ;)

    http://linde-lo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Bella selezione, le amo! <3
    Miky

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Mi piacce il tuo blog. Conoce il mío blog http://heels-fiction.blogspot.com.es
    Te sigo
    Marcela

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi