, , , ,

NELLA RETE TROVI.../EN LA RED ENCUENTRAS....

26.10.12

Credo che ognuna di noi anche se non è blogger,abbia una cartella interessante nel proprio computer,quella cartella piena di file che trova nella rete e pensa:"questo lo salvo,non si sa mai""mi piace"....almeno la mia contiene in parte questo...frasi,immagini del passato e icone che vi mostrerò nel prossimo post...restate connessi...e a voi quale piace di più e cosa salvate nel vostro pc?
Creo que cada una de nosotras,aunque no sea blogger tiene en su ordenador una carpeta repleta de cosas interesantes,algo que en ese momento te hace pensar:"esto lo salvo,uno nunca sabe o me gusta"...almenos para mi es asi y esto es en parte lo que tengo....frases,imagines del pasado,iconas que en el proximo post les mostrarè...quedense conectadas y ustedes cual les gusta mas y que salvan en su ordenador?

























BESITOS


You Might Also Like

14 commenti

  1. oggi è venerdì... e per qualche strano motivo sono in università fino alle 18!
    Insomma.. è vita questa?!

    Buon we!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo...povera!!!tieni duro!!!baci

      Elimina
  2. ciao, ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower, se ti va ti aspetto da me, bacio jexika lyter

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio!!!passo molto volentieri!!

      Elimina
  3. bel mix!!! anche io ho una cartella di ispirazioni! tra outfits, home, dettagli ecc!!! penso che prima o poi esploderà!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh...anche la mia...oggi ho pubblicato una piccolissima parte....baci

      Elimina
  4. Hola guapaaaa!me han encantado esas cositas que guardabas en tu ordenador,son muy graciosas!
    claro que podemos seguirnos,empiezo yo!!te espero pronto!
    Besitos y feliz fin de semana

    RispondiElimina
  5. che bella idea!
    ti aspetto da me ;)
    Anthea

    RispondiElimina
  6. i have this image too! I love it!

    RispondiElimina
  7. Nice picks and I love the quotes :)

    http://berry-dew.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. you post inspiring pictures dear! i love them all xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe essere la protagonista della foto "I have nothing to wear" ah ah :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  10. Great post!!
    Thanks for your coment.

    Kisses, good day:)
    http://iremonisima.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi