, , , , , , ,

MISCHIA SENZA PAURA/MEZCLA SIN MIEDO

30.10.12

Venerdì sera per andare alla sfilata volevo assolutamente indossare i miei nuovi pantaloni di Hm...ma le solite combinazioni con il blu e il nero,predominanti nel pantalone non mi convincevano...cosi ho azzardato son il burgundy o bordeaux come vogliate chiamarlo..ahaha....a me non dispiace il risultato dopotutto il pantalone era di fantasia quindi...sono curiosa di sapere che ne pensate....se volete ho aggiunto altri capi nella sezione vetrine...
El viernes por la noche para ir al desfile tenìa muchas ganas de ponerme mi nuevo pantalòn de Hm...pero no queria combinarlo con el negro ni con el azul que son los colores que predominan en el pantalòn...asi que me atrevì a  combinarlo con el burgundy o bordeaux como queiran llamarlo..jajaja....despues de todo el pantalòn era fantasioso asì que....estoy curiosa de saber que opinan.....si quieren he agregado unos looks a mi secciòn vetrine.....










Chompa:OVS/Pantalòn:HM/Trench:ZARA/Cinturòn:SISLEY/Medias:CALZEDONIA/Zapatos:STRADIVARIUS
Collar:PROMOD/Bolso:SISLEY/

BESITOS






You Might Also Like

19 commenti

  1. adoro i pantaloni follemente :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il contrasto! di colori! e poi la cinturina sottile in vita era quel tocco in più che rendeva l'outfit elegante e sofisticato! un bacio

    RispondiElimina
  3. Sei molto carina, mi piace il tuo outfit!

    Un bacio

    Laura


    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  4. Wow. I Love it! You have so so great blog! <3

    Would You like to follow each other? :)
    http://linde-lo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. You look so nice. Great pants.

    And Yes, I would like to follow, bloglovin.

    Have a nice day,

    RispondiElimina
  6. Con questo mix&match oggi saresti stata tra gli Hot senza paura ;)
    Grazie per il follow, ti seguo anch'io!

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Buena combinación la del burdeos con el azul eléctrico!

    Un besote, feliz día:)
    Próximamente nuevo outfit post, no te lo pierdas en:
    http://iremonisima.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. you look great! love your trench!
    Follow my blog on Bloglovin and Facebook, if you like it. Let me know and I'll follow back ;)

    Have a fabulous day!

    LA By Diana Live Magazine Bloglovin

    LA By Diana Live Magazine FACEBOOK

    RispondiElimina
  9. mi piace l'accostamento di colori, ottima scelta ;)

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Beautiful!! i love your pants

    Kiss
    http://jourlejour-marie.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  11. Direi che iò burgundy è stata un'ottima scelta perche sta proprio bene :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  12. Ciao Karla :) Davvero carino il tuo look! Un bacione, a presto,Paolo

    RispondiElimina
  13. Carinissimo outfit :)
    Ti seguo volentieri Karla!!
    Un bacione
    www.97modamakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. grazie per il tuo commento!!il mix di colori è davvero perfetto!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Stai benissimo ed i pantaloni sono carinissimi! Certo che possiamo seguirci a vicenda, inizio io :) bacio!

    RispondiElimina
  16. ciao! il bordeaux sta bene su questi pantaloni! ottima scelta!

    fashionischeap.it

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi