, , ,

GONNA=DONNA / FALDA=MUJER

17.10.12

Ieri facendo una specie di censimento al mio armadio,mi sono resa conto che non ho una gonna lunga per questo inverno...oramai le gonne hanno ripreso a 360 gradi il loro posto negli armadi delle donne moderne,ritrovando cosi uno dei capi se non l'unico,più longevi della storia del costume...la gonna esprime appieno la femminilità di ognuna di noi,e ora i colori e le stampe sono infinite....ecco lo spunto per il post di oggi che si concentra di più sulle gonne lunghe....che tendenzialmente adoro...quelle corte un pò meno...
Ayer haciendo una detallada lista de lo que me falta me dì cuenta que no tengo una falda larga para este invierno...practicamente la falda ya reconquistò su lugar a 360 grados en los armarios de todas las mujeres modernas,descubriendo asi de nuevo una de las prendas si no la unica mas antigua de este mundo.....la falda representa nuestra feminilidad de cada una de nosotras y ahora hay colores y formas infinitas....asì saliò mi post de hoy,que se concentra mas en las faldas largas que prefiero a las cortas....
























BESOS



You Might Also Like

14 commenti

  1. complimenti per la scelta, sno tutte splendide!!! mi piacciono tutte!!!

    RispondiElimina
  2. splendide gonne lunghe! la più bella è quella lilla di atlantic pacific!

    baci,


    Laura
    PURSESANDI - personal style blog



    DE SIENA CONTEST: win a pair of sparkling pumps!!

    RispondiElimina
  3. che gonne favoloseee



    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  4. El look de Atlantic pacific me encanta!

    xoxo
    B* a la Moda

    RispondiElimina
  5. Tutte molto belle, un po' difficili da portare pero'....ma sicuramente te la caverai benissimo!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Annina:grazie infinite per i tuoi commenti...baci
      @Laura:è vero è splendida!!!
      @Fede:sono d'accordo....baci
      @Belèn,que ilusion ver tus comentarios...mikl gracias...y comparto tu comenario!!
      @Sonina:tu dici? io credo starebbero bene a chiunque!!!baci

      Elimina
  6. bellissima selezione, anche io adoro le gonne lunghe e ne vorrei una proprio color senape!!
    mi piace molto il tuo blog, ti va se ci seguiamo?
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. quella di Anja è spettacolare! grazie mille per essere passata dal mio blog!

    Angy

    RispondiElimina
  8. wow these are all so pretty!! Love all of them

    -V
    http://stylishlyme.com/

    RispondiElimina
  9. la falda es preciosa!

    New outfit post on my blog "PINK ANGORA"
    http://sweet-perdition.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Bellissimo blog!

    P.S. Ti va di seguirci a vicenda?
    http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    Bacio!

    RispondiElimina
  11. iao bel blog!

    mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio

    grazie..kiss kiss

    http://eccentricvintage.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi