, ,

VIERNES CASALINGO/VIERNES CASERO #4

7.9.12


Buongiorno bellezze!!!Prima di parlare del post desidero RINGRAZIARVI perchè rallegrate le mie giornate,ieri era una di queste...siete state tante,avete partecipato e soprattutto vi siete preso un'attimo per conoscermi e questo non può che rendermi felice!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!ci tenevo a dirvelo prima di tutto perchè VOI siete importanti per la buona riuscita del blog e non è giusto metterlo alla fine del post,no?Ecco qui i miei scatti piu significativi dellla settimana....mi piace fare questo post perchè ripenso a quello che succede e mi scappa sempre una risata...spero vi piacciano!!!Se volete ci sono la e la parte...
Buenos dias bellezas!!!Antes de todo deseo AGRADECERLES porque me alegran los dias,ayer fuè uno de estos...me visitaron muchas,han comentado y sobretodo se han tomado un ratito para conocerme y esto no puede que hacerme feliz!!!GRACIAS GRACIAS GRACIAS!!!Queria decirlo antes porque USTEDES son importantes y si el blog va bien lo debo a ustedes,porque mencionarlo al final,no?Aqui tienen mis fotitos de la semana...me gusta hacer este post porque siempre que reveo las fotos se me escapa una sonrisa....espero que les gusten!!!!Si desean hay  la y parte...

La mia pulizia del viso/Mi limpieza de cutis

 Dipingendo la camera da letto,mio marito fà scherzi/Pintando mi cuarto,mi esposo se divierte 
 Questa è la camera prima/Este es el cuarto antes
 e dopo/y despues
Facendo visita a mia madre,scopro sempre il passato/
 yendo a casa de mi madre,descubro siempre el pasado

il brutto tempo arrivò/llegò la lluvia y el frio
Si è rotta la levetta che chiude l'oblò e ho fatto questo intero bucato a MANO!!Mani rosse fino all'indomani!!!/
se rompiò la serradura de la lavadora y me tocò lavar todo esto a MANO!! tuve las manos rojas hasta el dia siguiente!!

 Innamorata dell'ultimo regalo di mia madre PIETRE DI MURANO sono collana e orecchini/Encantada con el ultimo regalo de mi madre son JOYAS  DE MURANO,collar y aretes

 Trovande idee per una libreria fai da te/Encontrando ideas para una libreria diy
 Mi affascina il tramonto sotto casa/me facina el atardecer debajo de casa
Presto ci sarà il matrimonio di mia sorella e io raccolgo idee/ 
Pronto habrà la boda de mi hermana y yo recogiendo ideas
 Pensando alle illustrazioni da mettere sul blog mi sono innamorata di Kanako/
pensando a un dibujo para el blog me enamorè de Kanako

BESITOS


You Might Also Like

14 commenti

  1. Preciosas fotos! Un beso.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muchisimas gracias...preciosa eheheh!!!

      Elimina
  2. che scatti strepitosi!
    quanto è particolare la libreria fai da te!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  3. Ma la camera è venuta benissimo! Quei colori sono bellissimi! E anche gli orecchini mi piacciono tanto!

    :)

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @iaia e cris:Grazie mille!!!bella vero?
      @Grazie...in realtà la volevamo rossa ma è venuto questa specie di lampone e l'abbiamo tenuta...non male dai!!!

      Elimina
  4. Interesante blog y bonitas instantáneas! much love.

    the109block.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Me gusta la pintura de tu dormitorio.
    Un beso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @lara:muchisimas gracias...la fotografia es mi pasiòn!!!
      @y ademas sombreros:me gusta que te guste eheheh

      Elimina
  6. Risposte
    1. muchisimas gracias a ti por visitarme!!!

      Elimina
  7. davvero molto bella la libreria fai da te! bello questo post mix!!! besitos anche a te!

    RispondiElimina
  8. bellissime queste immagini!!
    Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog!!


    Greta

    NEW POST!
    http://www.ilfilodipenelopeblog.com/

    RispondiElimina
  9. wow....you know how to do distress paint!!! love the color of your bedroom! love all the inspirational photos also:)

    EDGYMIX Bloglovin
    EDGYMIX-TRAVEL FOR FASHION

    RispondiElimina
  10. ahhaaha troppo troppo carino e "genuino" questo post!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi