,

NEW YORK FASHION WEEK PART I

15.9.12


Il 13 Settembre scorso, la settimana della moda si è conclusa a New york..inutile dire che gli occhi di chi segue la moda erano tutti puntati lì e noi comuni mortali che la guardiamo da lontano siamo rimasti come ogni anno affascinati da un lato ma anche stupiti da quanta stravaganza si manifesti.Io ho cercato di raccogliere gli scatti più significativi per me,quasi tutti mi piacciono..ovvio che qualcuno aspetta anche il vostro parere....La mia preferita?Louise Roe,è sempre elegante e non eccessivamente appariscente....dobbiamo recuperare questa mia assenza di una settimana....a prestissimo!!!
El 13 de Septiembre se terminò la semana de la moda de Nueva york...seria inutil negar que quien sigue la moda no estaba concentrado allì y por supuesto en los looks que nos toca ver de lejos,no partecipando de cerca!!!Cada anio logràn afacinarnos y tambièn admirarnos por cuanta estravagancia,no creen?yo he intentado recortar mis looks preferidos y espero sus opiniones....Mi preferida?Louise Roe,siempre elegante y nunca demasiado llamativa.....nos vemos prontisimo...debemos recuperar esta semana en que no estuve!!!!















(by Glamour,tumblr,collage vintage)

BESOS

You Might Also Like

21 commenti

  1. Adoro la maggior parte di questi style!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, non so dove guardare prima per prendere spunto!!! un bacino

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  3. Che bella selezione di foto!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fede,mi fa piacere!!
      @Antonella:è vero?prendiamo appunti!!
      @Giulia grazie,anche per la visita!!!

      Elimina
  4. ciapo bella!
    4 , 7 , 8 , 11, le immagini preferite,
    eleonora carrisi non mi piace in questa versione,
    ma Andy e Chiara sono state le mie preferite,
    ADN non mi piace il suo look, ma lei è simpatica a differenza di come appaiono tante altre signore...
    kissm amy
    THE FASHIONAMY ★ ★ ★ ★ ♥♥♥♥♥♥ BLOG
    ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA TESORO QUELLA NON è CHIARA...è JOANNA HILLMAN...ehehehe!!
      in verità seguo Chiara ma ultimamente la trovo troppo diva e poco blogger...grazie per essere passata...baci

      Elimina
  5. Bel blog, complimenti! :)
    Ti va di seguirci?

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Forse il mio commento precedente non l'ha inviato...boooo...ti avevo scritto che dopo questo post sono in crisi su cosa portare alla MFW. Domani farò la valigia per Milano :)

    VFNO ROMA
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/1-vfno-roma.html

    RispondiElimina
  7. che invidia... hai proprio ragione gli occhi di tutti erano puntati proprio li!
    Look molto originali! bella selezione!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo i "street style" look che hai selezionato! :)
    Miky<3


    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Karla , grazie di essere passata da me ! Ti seguo con piacere,
    ti va di ricambiare ? A presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volentieri...grazie per aver ricambiato!!!

      Elimina
  10. Bellissima selezione, hai scelto tutti look molto originali!
    Quella della ragazza con tuta in jeans con il blazer a righe è stupenda!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Che belo tuo blog, me piace..
    Passi dal mio fare un occhiata: http://couturetrend.blogspot.it/

    Siamo anche su facebook con una fan Page aggiornata sempre con le ultime novita , sono sicura che te piacerai :

    http://www.facebook.com/couturetrend1

    Un grande bacio e meraviglioso weekend!!

    RispondiElimina
  12. Si, anche io ho seguito la settimanda della moda di New York dalle foto e avevo gli occhi che luccicavano!!
    Mi piacciono i look che hai scelto, bellissime selezioni!
    Grazie per il commento nel mio blog.
    Il tuo blog mi piace molto, da oggi sono una tua follower qui e su fb, spero ricambi!!
    Ti aspetto sul mio blog!
    *KiSsEsS*

    www.coolfstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Che spettacolo! Bellissimi look, ottima selezione! Ti va di seguirci a vicenda su gfc e bloglovin? Io inizio subito! A presto, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  14. Bellissime foto :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/15-settembre-2012-showroom-fossil.html

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi