, , , , ,

NEW YORK FASHION WEEK PART 2

18.9.12


Ecco la seconda parte degli scatti che mi hanno colpito di più della settimana della moda a New York...ora ci aspetta quella di Milano...chssà cosa vedremmo....e voi quale piace di più?La mia preferita?Miroslava Duma,sempre perfetta e intonata alle occasioni,la mia seconda preferita é Sara di Collage vintage,mi piace tanto il suo stile!!
Aqui tienen mi segunda parte de las fotos preferidas de la semana de la moda de Nueva  york....ahora nos espera la semana de Milàn,vamos a ver que nos reserva....y a ustedes cual les gusta mas?Mi preferida es Miroslava Duma,siempre perfecta y en tono con la debida ocasiòn,mi segunda preferida es Sara de collage vintage...me encanta su estilo!!!



























BESITOS

You Might Also Like

6 commenti

  1. Mi piacciono queste foto, danno realmente l'idea di ciò che accade in quella settimana !

    RispondiElimina
  2. great post¡
    xoxo from Spain :D

    http://elarmariodelanena.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Miroslava è anche la mia preferita in assoluto!! Bella anche Song of style ;)

    grazie per essere passata da me!

    un bacio,

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  4. ps. certo che mi va di partecipare all'incontro ;)

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata dell'outfit della 5° ragazza :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla VFNO di Firenze,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/vogue-fashions-night-out-2012-firenze_19.html

    RispondiElimina
  6. unas fotos increibless!!

    http://sweet-perdition.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi