, , , , , , ,

LA MIA PERSONALE LISTA DI LIBRI/MI LISTA PERSONAL DE LIBROS

5.9.12


Ciao bellezze!!Oggi voglio parlarvi di libri che ho letto o che desidero leggere,mettendo da parte quei colossi di libri fotografici su stilisti che mi fanno sempre sbavare nei reparti delle librerie....costano tanto!!!ma prima o poi riuscirò a prenderne almeno 1!!!diciamo che le mie letture si concentrano piu su libri che davvero mi possono dare consigli pratici,che posso attuare subito...e credetemi questi sembrano e sono molto interessanti,e voi che ne pensate?
Hola bellezas!!!Hoy quiero hablarles de libros que ya leì o que me encantaria leer,no incluyo esos pesadisimos libros fotograficos de estilistas famosos que siempre me dejan baveando apenas los veo en las librerias....cuestan mucho!!!pero ya lograrè comprarme almeos 1 un dìa!!!digamos que prediligo libros con consejos practicos,que puedo rapidamente comprobar...y creanme estos libros parecen y son muy interesantes,y que les parece?
                                                                     Questo libro che spero avere molto presto,parla della storia     della moda dal 18° al 20° secolo,e ha delle spiegazioni molto 
dettagliate  con  disegni,pubblicità,immagini dettagliate sui tessuti
 e naturalmente immagini di abiti completi,nota interessante:
ha anche spiegazioni di come in certi momenti storici ,la moda sia dovuta cambiare,per esempio durante la rivoluzione francese.
Este libro que espero poseer pronto,habla de la historia de la moda desde el siglo 18° al 20°,està muy bien explicado con imagines de  los dibujos ,de promos,detalles de las telas y naturalmente prendas  completas,detalle interesante:explica  como en ciertos periodos de la historia ciertyas prendas hayan  tenido que cambiar como por ejemplo durante la revoluciòn frances. 


 Questo libro parla di abiti antichi che hanno fatto la storia,soprattutto sul grande schermo e mostra anche come alcuni abbiano molte lacune in quanto a fantasia e design,parla delllo splendido abito rosso di Julia Roberts in Pretty woman e dello svolazzante abito bianco di Marilyn....degno di nota:la prefazione l'ha scritta Alber Elbaz patron di Lanvin.
Este libro habla de la historia de prendas,sobretodo vestidos del cine que hay dejado una huella en la mente de muchos,habla del vestido rojo de Julia Roberts en Pretty woman y del Vestido blanco de Marilyn,si ese que vuela por el viento,un aspecto que notar:la nota introductiva la escribiò Alber Elbaz patron de Lanvin.
Questo libro l'avrete magari anche già visto nelle librerie,racchiude gli scatti piu significativi di Scott Shuman,ideatore di The sartorialist...il blog più influente di streetstyle.Degno di nota,è una fonte inesauribile di idee.
Este libro seguramente ya lo vieròn en las librerias,recoge las fotos mas impresionantes de Scott Shuman creador de The sartorialist.el blog mas influyente de streetstyle.Particular notable:es una fuente de miles de ideas.

Questo non vedo l'ora di ordinarlo su Amazon,
perchè qui non è disponibile...è della bravissima Jenni Radosevich,dove ci mostra come creare gli accessori  di tendenza,i braccialetti,le collane oppure le camicie con le borchie....lei ha anche un blog che adoro!!!
No veo las horas de poseer este libro,es de la inspiradora y creadora Jenni Radosevich,donde muestra como crear accesorios de moda como los brasaletes,los collares y camisas con los broches...es genial!!Ella tiene tambien un blog que me encanta!!!
















 Questo invece lo sto leggendo ora,mi ritrovo molto nelle affermazioni di Nina,esperta di moda dopo aver lavorato per Elle e Marc jacobs,nonchè giudice nel famoso programma Project Runway,lei parla di uno stile,contemporaneo e attento al portafogli,ti consiglia come scegliere bene i capi da buttare,da amare,da reciclare....insomma non ditemi che non ne abbiamo un pò bisogno ognuna di noi!!!
Este lo estoy leyendo ahora mismo,estoy muy de acuerdo con lo que dice Nina ,experta de moda despues de haber trabajado para Elle y Marc Jacobs,
y ha sido juez en Project Runway,el famoso programa televisivo,
ella te aconseja 
como escoger bien lo que vas a comprar,lo que vas a botar 
y lo que puedes reinventar...
no me digan que  si no necesitamos de esto,nosotras las mujeres!!  
 Questo l'ho comprato l'anno scorso e l'ho adorato,semplice,ma utilissimo nella sua particolarità di bozzetti e fotografie...parla di come sfruttare al meglio ciò che abbiamo già e di cosa ogni donna non dovrebbe fare a meno,i must insomma...la cosa che mi piace di più e che include posti e luoghi dove acquistare,quasi tutti a Parigi ma che importa!!!
Este lo leì el anio pasado y me encantò,es simple pero muy practico lleno de imagines de lo que tendriamos que usar,de lo que debemos tener y como usarlo...la cosa que me gusta mas es la lista de lugares donde poder comprar...casi todos estàn en Paris pero que importa!!!

BESITOS



You Might Also Like

41 commenti

  1. bellissimo post!
    mi piace molto leggere e grazie a te ho trovato dei libri molto interessanti!
    Kiss Cris

    new post: www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  2. l'ultimo, la parigina, è il mio mantra..grazie per i suggerimenti credo di prendere quello di nina garcia!!! un bacino

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si brava perchè è bellissimo!!!poi mi dici!!

      Elimina
  3. Ti seguo e spero ricambierai...
    http://www.5minutiearrivo.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie inanzittutto e si...volentieri...mi attivo!!!

      Elimina
  4. molto interessante qst psot...grazie di essere passata da me :)
    alcuni di qst libri li conoscevo e ogni volta che li vedo ci lascio gli occhi cm dire...
    sn tutti bellissimi...
    ti seguo ;)
    baci

    RispondiElimina
  5. I have just start to read La Parisina and I am really enjoying a lot....

    RispondiElimina
  6. Bel blog, complimenti!!!
    Ti aspetto sul mio, se ti va possiamo seguirci a vicenda

    http://belladavendere.blogspot.com

    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @moonstyle:sono davvero bellissimi..tutti,hai ragione....baci
      @que acierto:yo tambien estuve encantada con la parisina....
      @chiara:ti ringrazio!!!con molto piacere...ti vengo a trovare!!!

      Elimina
  7. 2 su 6 ce li ho... un po' pochini! Grazie della dritta!
    Bel blog... adesso i seguo su GFC ! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati...non si finisce mai imparare,no?baci

      Elimina
  8. A mi es que no me gusta leer mucho...
    Por cierto, la primera foto muy graciosa! jeje

    Un besito, feliz día:)
    Mañana nuevo post, no te lo pierdas en:
    http://iremonisima.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Tomo nota, muy buen post
    Muchisimas gracias por tu comentario

    Besitos
    http://jourlejour-marie.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  10. Tengo la parisina pero algunos como el primero y el segundo no los conocía y me han impresionado. Gran selección y espero que podamos tenerlos en nuestras liberias algún día

    Besos

    C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @irene:por cierto tengo delito y castigo esperandome aun...y la foto me encantò apenas la vì!!
      @maria:gracias a ti...besos
      @celeste:gracias por tu comentario...besos

      Elimina
  11. questo post è interessantissimo e utilissimo!!!! Ho dei libri molto simili ai primi due sopra...ma mi interessano soprattutto gli ultimi tre che hai citato...mi sa che presto saranno miei!!! :D

    mystrawberrynose.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Io di Nina Garcia ho letto The one hundred, e mi è piaciuto molto, ora sto leggendo Donne con tacco 12! Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @francesca:mi fa molto piacere che ti sia piaciuto!!:-)
      @Maylovefashion:quello che hai tu fà parte dei miei prossimi acquisti....baci

      Elimina

  13. There is a WORLDWIDE GIVEAWAY on my blog. Entering is very easy.
    Good luck :)

    RispondiElimina
  14. Guau qué colección más buenas de libros.

    RispondiElimina
  15. La parigina me lo ha fatto vedere poco tempo fa una mia amica e l'ho trovato pieno di consigli azzeccati! bellissimo post comunque! ti seguo! spero ricambierai! baci

    RispondiElimina
  16. wow..I love your blog..many great photo and info..Thanks for dropping by my site. I have liked your facebook with both tammy and edgymix and follow you on bloglovin. Please follow me back:) deeply appreciated:)

    EDGYMIX-TRAVEL FOR FASHION
    EDGYMIX Bloglovin
    EDGYMIX Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sabina...mil gracias!!
      @Milly:grazie di cuore mi attivo subito!!
      @Tammy thanks a lot!!!

      Elimina
  17. che bello questo post!!!
    mi fai venir voglia dvaaero di comprare certi libri!!!
    quelli sulla moda non mi stancano mai e poi leggendo si impara molto!
    grazie per i tuoi consigli sulle foto, ora ho ua nuova compatta, guarderò l'opzione macro,
    quand faccio le foto ai negozi a volte le vetrine sono buie , ho paura a farmi beccare dai negozianti
    e quindi a volte di fanno acora più danni con la sfocatura,
    sto migliorando ma si può sempre fare di meglio!
    baci amy

    THE FASHIONAMY ★ ★ ★♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
  18. Qué interesante tus recomendaciones. Mil gracias!

    xoxo
    B* a la Moda

    RispondiElimina
  19. Complimenti per il tuo blog! ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    fammi sapere da me...ti aspetto!
    Anthea
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Amy ma figurati,tra colleghe ci si aiuta e pure io sono sempre in incognito quando devo fotografare!!!baci
      @Belèn:AY QUE EMOCION VER UN COMENTARIO TUYO...ESTOY SALTANDO EN UNA PATA!!!mil gracias!!!

      Elimina
    2. ops ho dimenticato Athena...ti ringrazio,ti verrò senz'altro a trovare!!!baci

      Elimina
  20. oooooooh! me las apunto! me encanta leer! que genial el post!
    besotes preciosa!

    RispondiElimina
  21. wow sembrano interessantissimi!! io vorrei prendere quello di the sartorialist e la parigina, sembrano dei must have anche quelli!!

    RispondiElimina
  22. Eccomi qui, tua nuova follower. Trovo molto interessante questo post e credo che un paio di libri li comprerò anch'io!
    ^.^
    Lenù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Virginia:me gusta que te guste eheheh...besos
      @annina bella!!prendili perchè sono bellissimi!!
      @Lenù...ti ringrazio molto...baci

      Elimina
  23. Che post utilissimo!!!
    La parigina ce l'ho anche io e lo trovo meraviglioso, semplice e chiaro!
    Mi hanno incuriosito tantissimo Style Strategy e the sartorialist, non vedo l'ora di andare in libreria per dargli un'occhiata! ;)
    Ottimi consigli!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. grazie mille cara!
    follow ricambiato appena adesso! ;)


    buon week end, bisous! x

    RispondiElimina
  25. Ottimi consigli! Comprerò l'ultimo! Grazie per aver postato!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/09/asos-wishlist-shoes-bag-and-other.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @S:prendili perchè sono fantastici...baci pure a te...
      @Blondebenedicte:grazie a te!!!
      @Giusy grazie a te cara!!

      Elimina
  26. me ha llamado mucho la atención el primero de historia de la moda y el de the satorialist lo tengo en mi wish list desde hace tiempo. EL de la parisina me decepcionó, no se que me esperaba la verdad... un besazo!!

    www.mavitrapos.com

    RispondiElimina
  27. complimenti . bel blog ti seguo ..passi da me ;)

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi