FAMILY DAY!!!

27.9.12

Questo non è un vero post...è solo un piccolo gesto che volevo fosse nero su bianco,quasi a voler incidere il momento che sto vivendo...mio padre è arrivato in Italia dal Perù per il matrimonio di mia sorella che sarà solo fra 2 giorni...non sto più nella pelle....manco mi sposassi io!!!ahahah
domani ci sarà un post tutto dedicato al matrimonio ma intanto oggi festeggio la mia famiglia,che come tutte le famiglie,è strana,con dei problemi,unita ma lontana allo stesso tempo...credo che tutti noi abbiamo delle contradizioni presenti nelle nostre famiglie,no?e chissà un giorno vi racconterò di più....vi dico solo che noi 4 non stavamo insieme nello stesso posto da ben 18 anni!!!a domani....

Este no serà un verdadero post....es solo un pequeno gesto que deseaba hacer,como para recalcar aùn màs este momento que vivo...mi papà llegò anoche a Italia de Perù para celebrar la boda de mi hermana...faltan solo 2 dias y no aguanto màs...nisiquiera me casara yo!!!jajajaja
manana habrà un post dedicado a los matrimonios per hoy deseo celebrar mi familia que como todas las familias es articular...extrana,con sus problemas,unida pero lejana al mismo tiempo....creo que todos tenenos contradicciones en nuestra familia,a que no?y quizas un dia les contarè màs...les digo solo que los 4 no estabamos juntos en el mismo lugar desde 18 anios!!!Hasta manana.....





BESOS


You Might Also Like

6 commenti

  1. Che bella :)


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  2. Foto carinissime e sono contenta che tu possa
    passare un po di tempo con i tuoi cari ;) Reb, xoxo.

    *Oggi il mio blog compie 2 anni ;)
    Passa a dare un'occhiata ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/27-settembre-2010-27-settembre-2012-2.html

    RispondiElimina
  3. precioso post, muy tierno :)
    un besazo enorme

    http://elarmariodelanena.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Mi hai ricordato un po' la prima frase di Anna Karenina di Tolstoj! Sono molto contenta per te e molto curiosa di vedere questo matrimonio!! ;)

    RispondiElimina
  5. è sempre bello rivedere i propri cari che non si vedevano da un po'..soprattutto se si tratta del papà :D

    baci,

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  6. molto carino questo post, pieno si sente l'emozione che provi!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi