, , ,

CHE BORSA SEI?/CUAL BOLSO ERES?

21.9.12


Tutte assolutamente tutte,abbiamo nell'armadio due categorie che prevalgono su tutto il resto....BORSE E SCARPE...siete d'accordo?io non sono da meno,dato che il mio blog non è prevalentemente fatto solo di outfits,molte di voi mi hanno chiesto di mostrare più il mio stile personalissimo,sia chiaro...come credo ognuna possegga....beh invece di partire dagli abiti ho voluto iniziare con le mie borse,non sono borse costose,ma ognuna mi ricorda qualcosa in particolare,e molte le ho davvero da tanto,quando si dice che la qualità non sta in quanto l'hai pagata...
En absoluto todas,tenemos dos categorias de cosas que sobresaltan en todo nuestro armario...BOLSOS Y ZAPATOS,a que no?yo no soy de menos,dado que mi blog no se concentra en particular en mis outfits,muchas me han preguntado de mostrar mas mi estilo personal,muy personal,como cada una de nosotras tiene!!Bueno he decidido empezar por mis bolsos en lugar de la ropa,no son bolsos caros,pero cada uno me recuerda algo en particular,y muchas me acompanian desde tanto tiempo...la verdad es que la calidad o siempre es sinonimo de caro....

GABS/NO BRAND MADE IN ITALY
STRADIVARIUS

NO BRAND/OVIESSE
 HM/GRAFFITY PARIS
NO BRAND/HM /GUESS
 NO BRAND/GUESS
 CARPISA/UNITED COLORS OF BENETTON
In realtà conta cosa rappresenta quella borsa per noi,magari l'occasione per cui l'abbiamo comprata o il posto,forse era il ricordo di una vacanza,o un ricordo di famiglia...personalmente non spendo molto per le borse,le curo ma le porto ovunque e contengono davvero di tutto....credo inoltre che il fatto di non spendere troppo mi permetterà di averne sempre di più...e dopotutto una nuova stagione sta iniziando....e voi quante ne avete?
En realidad lo que de veras importa lo que representa ese bolso,quizas la ocasiòn que las llevò a comprarlo,quizàs es un recuerdo de algùn lugar donde pasaròn las vacaciones o un recuerdo de familia...personalmente no gasto tanto en los bolsos,los cuido pero los llevo pordoquier y allà adentro meto de todo....creo que el hecho de no gastar tanto me permite de comprar siempre màs y despues de todo està por iniciar tra temporada...y ustedes cuantas tienen?

 DU PAREIL AU MEME
 MADE IN PERU'
 HANDMADE BY ME/RTOWN
stesso modello quello rosso l'ho riprodotto io/el mismo modelo el rojo lo hice yo
NO BRAND 

L'idea di questo post l'ho avuta leggendo Vanity fair...cè il servizio che ho fotografato...divino!!
La idea para este post me la diò Vanity fair...de ahì las fotos que ven...divino!!!

 NO BRAND
 SISLEY
 PINKO
 HM

 SISLEY
 

HANDMADE
 NO BRAND


BESITOS


You Might Also Like

5 commenti

  1. Borse un grande acessorio!!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    baci

    RispondiElimina
  2. Bella la prima color cuoio e il bauletto fuxia di Sisley, anche io ne ho tante e se ne aggiungono altre ogni stagione che passa........dove le mettero'?????

    RispondiElimina
  3. delizioso questo post! anche io vado matta per le borse :P

    un bacio

    Laura
    PURSESANDI - personal style blog

    RispondiElimina
  4. hei ma anche tu non scherzi a borse he?!
    ultimamente ho riscoperto l'utilità della borsa a tracolla. Me ne sono innamorata, in quanto ne stanno facendo di tante e carine, anche eleganti!!!!!
    Grazie per essere passata a trovarmi, ti seguo! Spero ricambierai:)
    Un bacio!

    http://socoollateral.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. love all these! would you like to follow each other in gfc? let me know! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi