, , ,

7 ANNI INSIEME!!!/7 ANIOS JUNTOS!!!

24.9.12



 Oggi concedetemelo,non parlerò di moda,di outfits,di accessori o quant'altro...oggi è il mio anniversario di matrimonio,il 7° per la precisione...
oggi voglio condividere con voi questo momento,perchè.....

  1.  7 anni non sono tanti ma non sono neanche pochi...
  2. Per tutto quello che rappresenta mio marito
  3. Per sorridere ancora di questi momenti e di tutti quelli che verranno...
  4. Perchè condividere l'amore è sempre una buona scelta
  5. Perchè spero davvero che tutte possiate trovare(se non l'avete già trovato),un'amore speciale,unico,assoluto
  6. Perchè questo piccolo cantuccio serve anche a questo...
  7. Per semplicemente anche qui,dire a lui....Buon anniversario!!!
Hoy deseo que me concedan no hablar de moda,de looks o accesorios o otra cosa....
hoy es mi aniversario de matrimonio,el 7° para ser precisos y deseo compartir con ustedes este momento porque.....

  1. 7 anios no son muchos pero tambien no son pocos...
  2. Por todo lo que representa mi esposo para mi
  3. Pra sonreir todavìa de estos momentos juntos y tambìen por los que tendremos
  4. Porque compartir el amor siempre es una buena elecciòn
  5. Porque de veras espero para ustedes(si aùn no lo encontraron)un amor asi,especial,unico y absoluto
  6. Porque mi rinconsito tambien sirve para esto,no?
  7. Pra simplemente decirle a el aqui...Feliz aniversario!!!


















BESITOS






You Might Also Like

4 commenti

  1. siete stupendi!!!!!!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. Beh allora auguroni a te e al tuo lui!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA GRAZIE MILLE RAGAZZE...SIETE CARINISSIME!!!BACI

      Elimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi