, , , , , ,

POIS BIANCO E NERO/PUNTOS BLANCOS Y NEGROS

24.8.12

Hola preciosas!!!si hoy me despertè de buen humor y sinceramente creo que todas las mujeres son preciosas,tambien aquellas que creen que su aspecto no sea lo ideal...todas son preciosas,no es asi?Bueno estas fotitos las sacamos ayer por la noche despues de una cena cerca de casa,volviendo decidimos sacarlas en blanco y negro...Mi chacha nuevo aùn no lo habia mostrado en el blog,aparte esta ocasiòn....que les parece?
Ciao bellezze!!!!si oggi mi sono svegliata di buon umore e credo sinceramente che tutte le donne sono delle bellezze,anche quelle che credono di non esserlo.....tutte,nessuna esclusa!!!non è cosi forse?Beh,parlando del outfit,queste foto le abbiamo scattate ieri sera dopo una cena tete a tete...le abbiamo fatte ritornando a casa e in bianco e nero per variare un pò....ero un pò stanca perdonate la faccia!!!il mio vestito nuovo non ve lo avevo ancora mostrato indossato tranne in questa occasione....cosa ve ne pare?











Vestido:RINASCIMENTO/Zapatos:STRADIVARIUS/Aretes:PROMOD/Anillo:STRADIVARIUS

BESITOS


You Might Also Like

17 commenti

  1. che bello!! molto 50' style!!! mi piace tanto!!

    RispondiElimina
  2. Lovely style, so femenine, so chic. I love dots.

    RispondiElimina
  3. Gracias por visitar mi blog. Me gusta mucho el tuyo ¿ Nos seguimos? Un beso.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con mucho gusto...me apunto!!!besos

      Elimina
  4. That is such a pretty dress and it looks great on you :)

    http://www.themirroronthewall.com/

    RispondiElimina
  5. cioo Karla,
    i poi s mi piacciono molto e trovo il tuo vestito molto elegante ;)
    ti sta molto bene!!! un pò anni 50;)
    grazie mille per le cose carinissime che hai scritto;))
    un kiss, amy

    THE FASHIONAMY ♥♥♥♥♥♥ BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille e figurati,ho solo detto quello che pensavo e che corrisponde al vero!!!baci

      Elimina
  6. Ciao Karla!
    Grazie per essere passata da me e per seguirmi adesso!

    Ti auguro un piacevolissimo weekend!
    A presto
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Look in perfetto stile anni '50 mi piace!!!un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ragazze!!!mi fà piacere vi sia piacciuto!!!

      Elimina
  8. Que guapa!! Me encantan los topitos :))

    Besos

    C

    RispondiElimina
  9. L'abito è davvero molto carino, mi piace!

    RispondiElimina
  10. lovely dress! followed you in gfc, hope you can follow back! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi