, , , ,

KIDS FASHION

30.8.12


Ricevere newsletter da varie marche è una delle tante cose che adoro,non solo perchè mi apre un mondo di immagini bellissime ma soprattutto perchè mi arrivano comodamente a casa,ancor meglio del mio Vanity Fair settimanale!!!Sarà complice la vicinanza dell'inizio delle lezioni ma sono alcuni giorni che mi perdo tra queste immagini di bambini(sapevate vero che ho un figlio di 7 anni?)il che mi porta a sognare tra colori e naturalmente su Tumblr che ormai è diventato il mio mondo parallelo!!!non sarebbe bello poter tornare bambini e assaporare le emozioni senza lo stress e l'incanto dell'ilusione che si ha solo da bimbi?O per lo meno a me piacerebbe anche solo per indossare questi abiti...ahahah....a domani!!!
Recibir las noticias de las marcas es una de las cosas que adoro,no solo porque me ahce descubrir imagines lindisimas,sino porque puedo hacerlo desde casa,muy comodamente sentada,es aùn mejor de cuando llega mi Vanity Fair cada semana!!!Serà que ya empiezan las clases dentro de poco pero ultimamente me pierdo solo con las fotos de ninios y ropa de ellos(sabìan que tengo un nene de 7 anios?)lo que me lleva a prederme en colores y naturalmente en Tumblr que practicamente es mi otra dimencion paralela!!!No serìa hermoso perderse en emociones sin el correteo cotidiano y sentir el encanto de ilusionarte como solo hacen los ninios?A mi me encantarìa aunque solo para probarme estas prendas...jajajaja....hasta maniana!!!
PS.Aprofitto per dirvi che apprezzo moltissimo i vostri complimenti e i vostri commenti...non sapete quanto significhi per me!!
Aprovecho en decirles que significa mucho para mi sus comentarios y aprecio...de veras mucho!!!
1-4 ZARA KIDS



 5-6 SCOTCH SHRUNK

 KENZO KIDS

 OILILY



MALLEY & CO 

UNITED COLORS OF BENETTON
 AMERICAN APPAREL KIDS

 Nono poteva macare il mio Fabio




BESITOS

You Might Also Like

1 commenti

  1. Oh estaba preparando un post sobre la moda en los niños, me encanta, y además la ropa les dura tan poco.

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi