, , , ,

IDEE IDEE IDEE/IDEAS IDEAS IDEAS

15.8.12

 

Ciao a tutti...scusate l'assenza di questi 2gg ma i vari impegni di vita mi hanno impedito rispettare le mie scadenze ma mi farò perdonare non con 1 non con 2 ma con ben 3 post!!!beh,in realtà due sono nuove pagine che spero vi piacciano....poi mi direte...iniziamo con queste FANTASTICHE idee che ho trovato editando il mio primo video che faccio per il blog...rimanete connessi!!!La condivisione è la parola chiave dei blog,quindi godete di queste chicche....
Hola a todos..perdonen la ausencia de estos 2 dias pero ha sido realmente dificil respetar mis horarios con el blog,pero me harè perdonar no solo con 1,ni con 2 sino con 3 post!!!bueno en realidad 2 son paginas nuevas que esperon les gusten...luego me diràn...iniciemos con estas ideas FANTASTICAS que encontre editando mi primer video para el blog...quedense conectadas!!!El compartir es la clave de los blogs asì que disfruten de estas preciosidades........













E se proprio non volete farlo da voi,potete sempre utilizzare cose già inventate:
Y si proprio no desean hacerlo ustedes,pueden utilizar algo ya inventado:

un contenitore di uova
una caja de huevos


 una bottiglia rara
una botella de valor
 o anche quelle piu semplici
o esas simples
 un contenitore per il ghiaccio
un contenidor para cubitos de hielo
 oppure maniglie di riserva
o el mango de alguna puerta

oppure le tegie per i maffin
o las bandejas para tortitas

e se avete esaurito tutto,potete sempre rubare la casetta degli atrezzi al vostro lui
y si acabaròn las ideas pueden siempre robar la caja de los tornillos a su boy
prima/antes
dopo/despues

(ALL PHOTOS:TUMBLR)


BESITOS




You Might Also Like

1 commenti

  1. sono davvero tutte delle bellissime idee!! io finalmente ho sistemato le mie collane a dei pomelli con farfalle, ma il vero problema sono gli orecchini!!!
    Grazie per gli spunti!! ;)

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi