, , , ,

E I NOSTRI UOMINI?/Y NUESTROS HOMBRES?

9.8.12


Era da tanto che volevo fare questo post (infatti l'avevo inserito tra i miei obiettivi,QUI)ma vuoi non vuoi è sempre piu facile parlare di donne o moda femminile,sicuramente per la varietà di accessori e abiti che noi indossiamo...detto questo,eccomi qui a pensare a come mi piacerebbe vedere ogni tanto mio marito...si dai ammettiamolo,a noi donne piace molto l'uomo curato e anche cambiare qua  e là qualcosa ai nostri boys....ma mi tocca solo sognare,perchè mio marito è uno affezionato alle polo e jeans....
Qualche aspetto da considerare,intanto i colori,trovo che Simone Marchetti sia un vero pioniere in questo,per quello le ho dedicato la copertina.Poi le scarpe,comode ma eleganti o almeno casual e che mi dite della shopper di Vuitton?non è splendida?
e a voi come vi piacciono vestiti i maschietti?
Desde mucho queria escribir de este tema(de hecho lo incluì entre mis objetivos,AQUI)pero por algùn u otro motivo es mas facil hablar de chicas,serà por la gran variedad de accesorios y prendas que nosotras usamos....dicho esto,aqui me tienen pensando en como me gustarìa ver alguna vez mi esposo...si vamos,a todas nos gusta el hombre bien vestido y cambiar alguito de nuestros boys...pero a mi me toca solo soniar porque mi esposo es un afecionado de polos y jeans...
Hay que considerar algunos pequenos aspectos,como los colores,creo que Simone Marchetti en esto sea un precursor,por eso le he dedicado mi portada.Luego los zapatos,me necanta el calzado comodo pero elegante o almenos casual y que me dicen del bolso de Vuitton?no es preciosa?
Y a ustedes como les gustan estos hombrecitos?












Non poteva mancare il mio "ometto"/No podìa faltar mi pequeno "hombrecito"




BESITOS



You Might Also Like

2 commenti

  1. bellissimi outfits!


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  2. Finalmente cara riesco a passare, io parto Martedì 14 per andare in Sicilia a fare le mie vacanze, in quanto ai look maschili, a me basterebbe pantalone e camicia, io le adoro soprattutto quelle dal taglio maschile!!!

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi