COSA MI METTO?/QUE ME PONGO?

18.8.12





Ciao a tutti!!!Continua la mia ricerca dell'abito perfetto per il matrimonio di mia sorella....avev promesso di tenervi informate,quindi ecco qui le mie 3 ultime scelte...da qui non si scappa.....cosa ne pensate?Qualche informazione in più forse vi può aiutare.Si sposa di mattino ma il ricevimento si prolungherà fino a tarda sera e faccio da testimone.e non voglio assolutamente usare vestiti neriPer me è inutile dire che è un grandissimo onore e quindi vorrei apparire al mio meglio...aspetto con ansia i vostri pareri!!!
Hola a todos!!!Continùo buscando la prenda perfecta para el matrimonio de mi querida hermana...habìa dicho que las tendrìa informadas,pues aqui estàn mis ultimas 3 elecciones....que les parecen?Les dejo una que otra informacion de mas....la ceremonia serà de maniana pero la fiesta continuarà hasta la noche y soy la dama de honory no deseo usar el negro.Inutil repetir cuanto estoy ilusionada con este dia y me siento alagada por tal honor de ser la dama de honor,por eso que debo lucir bien....espero con ansias vuestras opiniones!!!












1,2:ZARA
3,4 MANGO
     
     
BESITOS




You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao Karla credo che quello blu sia perfetto per la cerimonia che hai descritto!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. El otro día me quedé mirando el vestido verde de Zara y pensé que si tuviera una boda me gustaría llevarlo, así que elegiría ese.

    RispondiElimina
  3. yo voto por el rojo
    me gusta esas lineas y el detalle del cuello muy actual

    mi-blogspot-by-amo.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. io preferisco quello verde, mi sembra perfetto!
    quello blu non mi convince la scollatura dietro...potrebbe fare troppo campionessa olimpionica di nuoto!
    devo dire che anche il rosso mi piaceva molto ma dicono che ai matrimoni non si metta perchè altrimenti si distoglie l'attenzione dalla sposa!!
    ad ogni modo sono tutte scelte davvero raffinate e di gusto!

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi