, , , ,

UNCINETTO AL PARCO/CHOCHET EN EL PARQUE

27.7.12


Tornata alla vita di tutti i giorni,i miei impegni sono quelli di sempre tra cui portare mio figlio al parco....un pomeriggio semplice,tra giochi e bambini urlanti in giro....abbiamo deciso di scattare qui approfittando della luce del tramnonto....e con me c'era il golfino molto simile a quello giallo che vi avevo mostrato qui....che ve ne pare?
Regrasando a mi vida de todos los dias,mi rutina me hace hacer las mismas cosas entre las quales llevar mi hijo al parque....una tarde simple,entre juegos y ninios que gritan pordoquier....hemos decidido sacar las fotos aqui aprovechando de la luz del atardecer.....y conmigo llevè mi otra camiseta hecha a chochet muy parecida a la que les mostrè aqui...que les parece?





















Camiseta:NO BRAND/Bermuda:HM/Collar:NO BRAND/Zapatos:HM/
Anteojos de sol:HM/Anillo:HM

BESITOS


You Might Also Like

15 commenti

  1. Bellissimo look!!

    Avete già letto l'intervista a KATE MOSS su Grazia? Fashionismyroad ve la ripropone a modo suo: http://fashionismyroad.blogspot.it/2012/07/interview-kate-moss-per-grazia.html …

    RispondiElimina
  2. Assolutamente carinissima!
    Bello il tuo blog! Ti seguoe su GFC e Bloglovin, spero ricambierai!

    RispondiElimina
  3. bellissimo top. mi piace molto!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che belli gli occhiali da sole!!!

    RispondiElimina
  5. Che belle foto :)

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Muy linda la camisa!! Nos seguimos?
    xo
    www.stylegod7.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Muy linda la camisa!! Nos seguimos?
    xo
    www.stylegod7.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con mucho gusto!!gracias por tu comentario!!!besos

      Elimina
  8. lovely outfit photos, I love your sunglasses!


    kisses

    www.letiziabarcelona.com

    RispondiElimina
  9. che carino il tuo outfit....l'anello è splendido!!!
    Se ti va partecipa al mio GIVEAWAY: http://www.mylovelyworld9.blogspot.it/2012/07/a-gift-fot-you-un-regalo-per-voi.html

    RispondiElimina
  10. lovely look! your blog looks great!

    XX

    www.lamodebrux.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il golfino all'uncinetto!! e poi il giallo d'estate e' stupendo!

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi