, ,

MATRIMONIO IN VISTA/MATRIMONIO EN VISTA

2.7.12



La data si avvicina e io devo scegliere un abito degno di questo importante momento per mia sorella, che si sposerà il prossimo 29 Settembre...ho aspettato fino ad ora anche per approfittare dei saldi in arrivo,molti negozi anche online come moschino sconta anche di un 40 %...il che non sarebbe male.Piano piano vi svelerò sempre piu dettagli di come vorrei quest'abito,per ora vi dico che non ho intenzione di indossae il nero,è molto elegante ma non mi piace ai matrimoni...Mi piacerebbe coinvolgervi in questa decisione,ma intanto vi mostro il genere d'abito a cui aspiro pensando a quel giorno....mi fate sapere che ne pensate??Buon inizio di settimana....
La fecha se acerca y yo debo escoger el vestido digno de este importante momento para mi hermana,que se casarà el proximo 29 de Septiembre...he esperado hasta ahora tambien para poder aprovechar de las rebajas que llegan,muchos negocios incluso online como Moschino descuenta hasta del 40%...por supuesto me alegra esta noticia.Conforme va pasando el tiempo les dirè mas de como queiro este vestido,por ahora les digo solo que no pienso vestirme de negro,es muy elegante pero nunca me ha gustado en los matrimonios...Me encantaria compartir con ustedes esta decisiòn,mientras tanto les muestro la clase de vestido al cual aspiro,pensando en ese dìa...me dicen que les parece?Que tengan un buen inicio de semana.....

Mi affascinano i colori/Me facinan los colores
 Mi piacerebbe un bel spacco sulla schiena/Me encantaria que se viera la espalda
 Trovo il colore di quest'abito meraviglioso/Me encanta este color maravilloso
 Il monospalla si o no?mah.../De un solo hombro si o no?quizàs...

Semplice ma d'effetto/Simple pero que sea llamativo


Non sarebbe bellissimo rosa delicato?/No serìa lindo rosado palido?
E questo blu?/Y este azul?
 O verde?/Y verde?



You Might Also Like

6 commenti

  1. Io ti consiglio il lungo! E' così chic!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. Io sono sempre per il sobrio, con dettagli e accessori particolari, ma mai troppo sopra le righe.

    RispondiElimina
  3. Hola! gracias por tu comentario! me encantan los post de bodas!
    Y estoy contigo que un vestido con escote en la espalda es perfecto, es muy elegante, en cuanto al color el azul que has puesto es precioso, pero me estoy imaginando un vestido con la espalda descubierta en rosa palo, precioso!
    Suerte con la búsqueda!
    feline inspiration. Te sigo!
    Espero que nos sigas contando cosillas de esta boda.

    RispondiElimina
  4. Buenas elecciones!!Buen post
    Te sigo

    Besitos
    http://jourlejour-marie.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Sono tutti molto belli, ma se te ne dovessi consigliare uno, sarebbe quello blu sicuramente!!

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi