CI VEDIAMO PRESTO/NOS VEMOS PRONTO

12.7.12

Eccoci qui alle prime vacanze di Fashion's cook e devo confessarvi che ne ho proprio bisogno...é stato un'anno davvero faticoso,il cambio di casa,l'inizio della scuola per Fabio e anche di questo blog...ragazze non potete sapere la gioia che provo,ogni giorno siete sempre di più e sono davvero felice che quello che faccio vi piaccia e vi entusiasmi...ma per quanto mi piaccia la mia vita quotidiana,tutti abbiamo bisogno di vacanze,relax e spensieratezza e ho sempre apprezzato chi cura il suo blog con la consepevolezza di dover staccare...almeno per un pochino....quindi bando alle ciance....se siete in vacanze o a casa,staccate la spina,rilassatevi,godetevi la vostra famiglia,i vostri momenti....ci vediamo fra 11 gg esatti con un sacco di foto e altre sorprese...intanto vi lascio con una "piccolissima parte"di ciò che metterò in valigia....che ne pensate?
Aqui estamos a las primeras vacaciones de Fashion's cook y les debo confesar que de veras las necesito,ha sido un anio muy fatigoso,el cambio de casa,el inicio de la escuela para mi hijo y de este blog...chicas no saben la alegria y ilusion que me dan,cada dia son siempre mas y estoy pero muy contenta que lo que hago no solo gusta sino que entusiasma a otras personas....por cuanto me guste mi vida pero todos necesitamos vacaciones,relajarnos,y estar sin pensar en nada....y siempre he apreciado quien logra atender cuidadosamente su blog,sabiendo que debe tambien dejarlo cuando es necesario,almenos por un poquito...si estan de vacaciones o en casa.dejen por un poco la rutina,relajense,dediquense a ustedes,a su familia,a sus momentos...asi que nos vemos dentro de 11 dias...les dejo "algunas cositas" que me llevarè.....que opinan?

La valigia Carpisa e la borsa/Mi maleta y mi bolso

Vestito Benetton/Vestido Benetton
 Io ho le mie magliette preferite per dormire,questa,è del Perù/Yo tengo mis politos preferidos para dormir este viene de Perù
 Costume e copricostume Tezenis/Ropa de banio y curebanadora de Tezenis

 Uno degli acquisti dei saldi,Oviesse/Una de mis compras de las rebajas,Oviesse
 Shorts e occhiali HM/Shorts y anteojos de sol HM
 Acquisto saldi:Massimo Dutti/Compra de las rebajas:Massimo Dutti
 Dettaglio della camicetta/Detalle de la camisa
 Una delle collane e scarpe varie...Promod,Hm e scarpe italiane/Uno de mis collares y zapatos varios...Promod,Hm,Scarpe italiane


1000 BESITOS




You Might Also Like

4 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi