, , , , , , ,

VIA BELFIORE

28.6.12

E' davvero strano come a volte senza farlo apposta le coincidenze si presentino...siamo andati a scattare in via Belfiore e mentre scattavamo mi sono accorta che  indossavo dei fiori...ahahah.....cosi è nato questo semplice post...basato principalmente sui miei pantaloni che ancora non vi avevo mostrato indossati e sulla mia bicicletta che mi porta sempre in giro....Queste stampe permettono un sacco di abbinamenti per la gran varietà di colori presenti,io li ho già usati un sacco di volte ma ero sempre senza la macchina fotografica...sono anche senza trucco perchè davvero con queste temperature cosi elevate ,credo che la pelle respiri meglio, e voi che ne pensate?naturalmente ditemi se vi piace!!!
Son realmente muy extranas a veces las coincidencias que se presentan...fuimos a sacar estas fotos y mientras posaba me di cuenta que estabamos en via Belfiore y yo con pantalones con flores...jajaja....asi naciò este post tan simple basado principalmente sobre mis pantalones que aùn no les habìa mostrado y en mi bicicleta que siempre me lleva por todo lugar....este estampado permite un montòn de looks,debido a la variedad de colores presentes,yo ya me los puse con todo,pero siempre ando sin la camara fotografica....estoy sin maquillaje porque creo que con estas temperaturas tan elevadas,la piel necesite respirar mas aùn y que les parece?...naturalmente espero sus opiniones!!!












Pantalones:HM/Camiseta:TEZENIS/Zapatos:SISLEY/Anteojos de sol:HM/Anillo:STRADIVARIUS


BESITOS




You Might Also Like

5 commenti

  1. Nice photos! I love ur pants!+


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tuoi pantaloni a fiori e la magliettina!
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il look!! Anche io preferisco il viso al naturale in estate...solo una riga di matita, un po' di mascara e al massimo un velo di gloss!

    RispondiElimina
  4. Nice outfit i follow you on bloglovin now ♥ http://claireskingdom.blogspot.fr

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi