, , ,

STELLA MCCARTNEY

14.6.12

Fin dalla sua prima sfilata Stella McCartney mi ha affascinato,peccato sia proprio il genere di cose che non mi posso permettere,al massimo rimango fedelissima al profumo,giusto per restare dentro il mio budget...ahahah!!Cmq il bello di ricevere le newsletter dai marchi a te piu cari è scoprire la fantastica anteprima della collezione primaverile 2013 di Stella McCartney...ecco qualche immagine della presentazione avvenuta a New York Lunedi sera...e i looks che mi sono piaciute di più...sogniamo un pò!!!
Dese su primer desfile Stella McCartey me facina....que pena que sea ese tipo de cosas que no me puedo permitir,al maximo me mantengo fiel a su perfume,justo para quedarme dentro de mi budget...jajaja!!!De todos modos lo bonito de recibir mediante e-mail las novedades es descubrir la colecion de la primavera del 2013....aqui tienen algunas imagines de la presentacion que hubo en Nueva York el lunes por la noche.....y luego los looks que mas me gustaròn...soniemos un poco!!!



















 
BESITOS



You Might Also Like

8 commenti

  1. Me encanta la colección!!

    Besos

    C

    RispondiElimina
  2. Gli occhiali a stella sono splendidi! hahah!! E anche Hanne Hatway lo è !!
    a presto !!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo gli abiti in pizzo giallo della prima foto!

    RispondiElimina
  4. Adoro questa nuova collezione!


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  5. Eh si, gli abiti sono stupendi, peccato non rientrino nel budget di molte ;( ma comunque è sempre stupendo guardarle!

    My Blog: PollinoSfashion

    RispondiElimina
  6. I love the mix of prints and colors! Great collection! <3

    http://thepurpleclown.blogspot.com/

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi