, , , ,

PREMIO LIEBSTER BLOG

16.6.12

Ricevere un premio è indubbiamente motivo di gioia,per me poi che nella mia vita non ho mai vinto niente è doppia gioia...no, mi correggo credo di aver vinto una volta una guida ai parchi italiani...il che mi ha fatto saltellare per un'intera giornata...ahahahah,quindi capirete bene come mi sono sentita nello scoprire che Sonia di Sotender mi aveva inclusa nella premiazione del Liebester blog Award....Sono molto lusingata non solo per il premio in sè,quanto per scoprire mediante il blog,realtà diverse e sempre più stimolanti...persone che poco a poco diventano quasi familiari...non mi resta che continuare a mettere in questo mio piccolo spazio tutto il mio tempo,le mie aspirazioni,le mie energie,la mia fantasia...me stessa.
Recibir un premio es seguramente una gran alegria,sobretodo para mi que nunca ganè nada en mi vida...no me corijo,una vez ganè una guia a los parques italianos...lo que me hizo saltar en una pata todo un dia...jajajaja...entonces imaginence cuando descubrì que Sonia de Sotender me habìa incluida entre las ganadoras del premio Liebster blog Award....Me siento alagada no solo por el premio,sino porque descubro mediante el blog,realidades diferentes y siempre mas estimulantes,gente que poco a poco  se te hace familiar...no me queda otra que continuar a poner en el blog todo mi tiempo,mis aspiraciones,todas mis energias,mi fantasia....mi ser en fin.

You Might Also Like

0 commenti

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi