, , , , ,

NEW ENTRY #1

26.6.12

Questi sono i miei nuovi acquisti...trovo che comprare prima dei saldi sia una buona occasione se trovate le vendite promozionali...quasi sempre è solo una anticipazione degli sconti che si troveranno nei saldi...qui a Torino parecchi giocano d'anticipo,incluso dove lavoro io.....per questo non mi sono fatta sfuggire queste occasioni....per tutto ho davvero speso pochissimo e gli shorts costavano già poco e per le sneakers che  le avevate già viste qui....e ora aspettiamo solo i saldi per fare Follie...e voi cosa vi manca nell'armadio??e vi piace comprare appena iniziano i saldi o aspettate la scesa della ressa?
Estas son mis ultimas compras...creo que si encuentran una venta promocional antes de las rebejas sea una buena ocasion para comprar algo...casi siempre es solo una anticipacion de los descuentos que encontraràn el las rebajas,incluso donde trabajo yo hacemos  asi...por eso no me dejè escapar estas ofertas aparte los shorts que ya costaban poco y las zapatillas que ya vieron aqui...Bueno ahora esperamos las rebajas...y ustedes que les falta en el armario?y les gusta comprar apenas inician las rebajas o prefieren esperar que se baje la locura que se encuentra?






  

Vestido:RINASCIMENTO/Shorts:HM/Giacca cotone-lino:CAMAIEU/Sneakers:HM


BESITOS

You Might Also Like

8 commenti

  1. La giacca di Camaieu e il vestitino a pois sono deliziosi!!! Io aspetto i saldi per scatenarmi!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo bestito!!!!
    Ottimi acquisti in generale :P


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il vestito! mi ricorda quello che ho comprato per una mia amica a NewYork qualche mese fa!!!
    Kiss Cris

    RispondiElimina
  4. ottimi acquisti direi! Mi piacciono tantissimo specie la fantasia degli shorts!
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il vestito! Se pensi che la moda non sia una destinazione ma un viaggio segui il mio blog! Kiss Kiss
    www.fashionismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. mi piacciono gli shorts!!!!
    http://www.pursesinthekitchen.com/

    RispondiElimina
  7. ti seguo ;) se ti va possiamo seguirci a vicenda :)

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi