, , ,

GIALLO/AMARILLO

12.6.12

Molti pensano che il giallo sia un colore difficile da abbinare...ma guardate un pò qui....sta bene con qualunque cosa!!!Potete spaziare non solo negli abbinamenti ma anche con il tipo di capo che volete di questo colore.....eccovi una bella carrellata di idee,che naturalmente valgono anche per me,perchè a me il giallo piace davvero tanto ma non sempre azzardo negli abbinamenti,quindi devo studiare....Buon Martedì!!!
Mucha gente piensa que el amarillo no es facil de combinar en cambio vean aqui,lo pueden encajar realmente con todo!!Pueden tambien variar la prenda que quieren de este color o el accesorio....aqui tienen un buen numero de ideas que pero tambien valen para mi porque a mi el amarillo me encanta pero no siempre me atrevo a combinarlo,asi que me pondrè a estudiar.....Buen Martes!!!





















BESITOS


You Might Also Like

8 commenti

  1. si amo molto il giallo e il verde in questo periodo!
    proprio ieri mi sono presa un paio di pantaloncini da H&M color GIALLO! che belli e che prezzo!
    Kiss Cris

    www.iaiaecris.com

    RispondiElimina
  2. Carissima c'è un premio per te sul mio nuovo post!!!! Corri a vedere!

    RispondiElimina
  3. Il giallo è TOP! soprattutto d' estate!


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  4. CIAO MI PIACE DAVVERO MOLTO IL TUO BLO!SICURAMENTE DA OGGI"TI SEGUIRò COM PIACERE ED INTERESSE!CONGRATULAZIONI :)))))CIAO ELO

    RispondiElimina
  5. Outfit molto belli :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, dedicato al mio primo
    tatuaggio. Fammi sapere cosa ne pensi ;D Eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/06/just-breathe.html

    RispondiElimina
  6. me gusta mucho tu blog, y gracias por pasarte por mi blog y comentar. claro que sí, te sigo. un beso

    http://elarmariodelanena.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo blog! mi piace tanto soprattutto questo post su un colore così particolare a di difficile abbinamento. Io ti seguo se ti fa piacere seguiamoci a vicenda!! Fammi sapere se ti piace il mio blog naturalmente!Parlo di arte e moda...con estrema passioneeee!!
    http://paintingthefashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi