, , , , ,

BIKE PRIDE

9.6.12

Fin da piccola mi ha sempre affascinato la bicicletta,adoro farmi lunghe passeggiate in compagnia del vento,il sole e i miei pensieri...cè chi guida,cè chi corre e io ho sempre preferito la bici....da piccola le affittavo senza freni perche adoravo la velocità in discesa ed ero molto spericolata....Beh domenica scorsa ho provato delle sensazioni bellissime condividendo insieme a mio figlio Fabio il bike pride...spero veramente di poter ripetere l'esperienza...piu di 5000 persone unite in un giro per la città,risaltando l'importanza di muoversi ecologicamente e condividendo sorrisi e non sapete com'è stato bello vedere tante famiglie e i bimbi...una gioia pura....
Desde pequena me ha siempre facinado la bicicleta adoro hacer largos paseos solo con el viento,el sol y mis pensamientos...hay quien prefiere manejar auto o moto,quien corre,yo siempre preferì la bici...de pequena alquilaba las bici sin frenos por la sensacion que me daba la velocidad y porque era bastante arriesgada....Bueno el domingo he provado senzaciones increibles compartiendo con mi hijo Fabio el bike pride...espero realmente de poder repetir cuanto antes esta linda experiencia....mas de 5000 personas unidas en un giro por la ciudad,enfocando lo importante que es moverse ecologicamente y compartiendo sonrisas y no saben lo lindo de ver tantas familias y cuantos nenes...un puro gozo...

La mia gioia:mio figlio Fabio,7 anni/Mi felicidad:mi hijo Fabio,7 anios










BESITOS


You Might Also Like

4 commenti

  1. E' un' iniziativa bellissima! Anche da me ogni anno c è un giorno dedicato totalmente alle bici contro lo smog!+


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  2. bella iniziativa! passa da me e se ti va seguimi, mi farebbe piacere!!!
    kisses
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa, mi sarebbe piaciuto tanto vivere in una città dove si potesse girare in bici!!
    Complimenti per il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Io già mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e ti seguo su facebook, se ti va ti aspetto da me!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  4. Hi beautiful! great pictures. very nice post with great picturesi follow you, if your like my blog, follow me back. i have a great international giveaway. big kiss from germany ;***

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi