, , , , ,

VENERDI' CASALINGO/VIERNES CASERO

25.5.12



Leggendo un po in giro ho scoperto che esiste il venerd' bianco,il venerdì ispirazioni,il venerdì color e so anche di una domenica dei gatti.....e un venerdì casalingo??beh inventiamolo subito!!!Un angolino personale dove posso condividere con voi la mia settimana...(alcune le ho già inserite in facebook)naturalmente postando in settimane alterne(non so se ve ne siete accorti)ci sarà ogni due settimane e vi dirò di più...mi piacerebbe tantissimo se anche voi mi mandate qualche scatto,cosi da fare un bellissimo collage finale...che ve ne pare???godetevi il vostro venerdì e godete di ogni momento passato con voi stesse...è rigenerante!!!Buon week-end a tutti!!!
Leyendo por aqui y por allà he descubierto que existe el viernes blanco,el viernes,inspirador,el viernes,colorado y sè por cierto de un domingo de los gatos....y el viernes casero??Bueno aqui estamos para inventarlo!!!un rinconsito especial donde puedo compartir mi semana con ustedes,(algunas ya las puse en facebook)naturalmente posteando en semanas intercaladas(se dieron cuenta?)estarà presente solo cada dos semanas y les dirè mas,me encantarìa si tambien ustedes me mandan algunos de sus fotos,asì podrè hacer una coleccion y compartirlas aqui,que les parece??Gozen de su viernes,gozen de cada momento pasado con vosotras mismas....es regenerador!!!!Buen fin de semana a todos!!!!

IL GELATO CON IL MIO TATO/EL HELADO CON MI HIJO

I MIEI NUOVI ACQUISTI,PORTA GIOIELLI/MIS NUEVAS COMPRAS,MIS JOYEROS

IL NUOVO LIBRO DA INIZIARE/EL NUEVO LIBRO POR LEER


ANGOLINO DELLA SCRIVANIA,I GIOCHI SONO DI MIO MARITO,IL LIBRO DI MIO FIGLIO!!!AHAHA/RINCONSITO DE MI ESCRITORIO,LOS JUGOS SON DE MI ESPOSO,EL LIBRO DE MI HIJO JAJAJA


PORTARE AL PARCO fABIO/LLEVAR FABIO AL PARQUE

TENTARE A FARE QUESTE CREAZIONI TROVATE NEL WEB/INTENTAR HACER ESTAS CREACIONES QUE ENCONTRE' EN LA RED


SCOPRIRE VECCHI RICORDI...9 ANNI/DESCUBRIR VIEJOS RECUERDOS...9 ANIOS


BESITOS

You Might Also Like

32 commenti

  1. Bellissimo questo post!! Avrei bisogno anche io di tanti portagioielli.....e ti auguro uno splendido week-end!!
    sotender

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!mandami allora i tuoi scatti o anche solo uno....sono stata fortunata per i portagioielli....mi chiedevano 25 euro in un negozio e li ho trovato da tiger a 3 euro ognuno!!!una affarone!!!!baci

      Elimina
  2. Ciao che bel blog. Ti seguo con blogger e bloglovin, ti va di ricambiare? Ti aspetto. Se hai una pagina facebook ti seguirò anche lì!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo che mi fa piacere...mi attivo subito!!grazie per la visita!!

      Elimina
  3. Carino il tuo post..e la tua idea del venerdi casalingo:)

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!chi l'ha detto che non si possono istituire nuove piccole tradizioni???baci

      Elimina
  4. carino queto post!
    che ne dici di seguirci a vicenda? :)
    bacibaci
    Veronica
    http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!molto volentieri!!!mi piace il tuo blog!!baci

      Elimina
  5. BELLISSIMA IDEAAA!!! complimenti!
    ti seguiamo subito! grazie mille per il commento! <3
    Kiss Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...mi fa piacere seguire chi mi piace!!!

      Elimina
  6. Mi piace molto il tuo blog ;) ti seguo su bloglovin e gfc, se ti va ricambi? ( bloglovin e google plus)

    Un bacio, Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo con piacere!!!mi fa piacere che ti piaccia!!!

      Elimina
  7. Bello questo post! Ti seguirò!

    Se ti va, passa a visitare il mio blog...sono nuova qui...ho solo 6giorni!!!! :DDD

    The Style Flight

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!sono felice che ti sia piacciuto...molto carino anche il tuo!!!sei la benvenuta quando vuoi!!!
      baci

      Elimina
  8. Eccomi qua, è molto bello il tuo blog. E hai un bellissimo nome ;-) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!e il nome è merito della mamma!!ahahah
      baci

      Elimina
  9. Great blog!

    Would love it if we could follow one another? Let me know! :)

    www.cbijicollection.blogspot.ca

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo post, complimenti!
    Grazie di essere passata dal mio blog, potremmo seguirci su gfc/bloglovin e facebook se ti va..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille...con molto piacere anche il tuo mi piace molto!!!

      Elimina
  11. Risposte
    1. grazie!!!rispecchiano la realtà nuda e cruda!!ahahah
      baci

      Elimina
  12. bellissimo post e poi ora avrei proprio una gran voglia di un bel gelato!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!!!e il gelato è un appuntamento fisso per me e tato....baci

      Elimina
  13. Ragazze allora aspetto le vostre foto eh!!!parlavo sul serio!!!baci a tutte e grazie per i bellissimi commenti!!

    RispondiElimina
  14. Grazie del bel commento! Con caramelle e vinili ci farò la nuova grafica del mio blog!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  15. Simpatico blog!!! A presto! ;)

    RispondiElimina
  16. Beautiful blog! I like the creation of food, that little man is so cute!
    I'm following you. :D If you want, you can find me here: http://the-wandering-heart.blogspot.com
    Thank you and have a nice day! :*

    RispondiElimina
  17. qué post más bonito, me encantan las fotos!

    besitos

    RispondiElimina
  18. adorabile questo post!belle pics!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  19. Este blog esta lleno de detalles de buen gusto!

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi