, ,

OCCHIALIMANIA/ANTEOJOSDESOLMANIA

12.5.12



Gli occhili da sempre sono un'accessorio importante da tenere in considerazione  al momento  scegliere un look..io  personalmente ne ho solo 3 paia..ma credo che sarebbe una bella collezione da iniziare,intanto vi lascio con questi modelli che trovo a dir poco bellissimi e l'ultimo di Valentino,sarà anche oggetto di un prossimo dyi!!!Rimanete connessi!!Buon week-end a tutti!!!

Los anteojos de sol son un accesorio importante a la hora de escojer un cierto look...yo personalmente tengo solo 3 pares pero creo que serìa una buena colecciòn que empezar,mientras tanto les dejo estos modelos que me han inspirado y el ultimo modelo de Valentino serà tambièn objeto de mi futuro dyi!!!
Quedense conctados!!!Buen fin de semana a todos!!!












BESITOS


You Might Also Like

16 commenti

  1. Se c'e'una cosa a cui non rinuncio neppure in inverno sono proprio gli occhiali da sole..completamento di qualsiasi outfit!!!

    RispondiElimina
  2. wow!GLAMOUR!!super FASHION POST!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  3. ..io ne ho due paia: un Dior e i ReyBan (che sono ufficialmente entrati nella mia vita di tutti giorni, tant'è che ho anche comprato gli occhiali da vista di questo modello)
    non a tutti gli occhiali da sole/da vista stanno bene..dipende dal viso, gli occhi..
    ma sicuramente (a chi dona) è un accessorio veramente cool ;))

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. PER ME GLI OCCHIALI DA SOLE SONO COME IL CAFFE' AL MATTINO: UN OBBLIGO!!!
    SENZA NON SI PUO' VIVERE.

    http://sisters-style.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io li uso pochissimo perchè avendo il volto ovale non riesco a trovare quello che più mi dona! uff! :(
    ***
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream :D

    RispondiElimina
  6. que bueno fotos!

    welcome on my blog: www.juliettecapuleti.blogspot.com
    besos desde Polonia;*

    RispondiElimina
  7. Alcuni occhiali sono molto stravaganti!!!
    un po' troppo may be..

    RispondiElimina
  8. Me encantan los verdes!

    www.infinitawishlist.com

    RispondiElimina
  9. Io non posso farne a meno, li adoro!!! Bellissimi quelli di Valentino!

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. splendidi gli occhiali che hai proposto, Karla!!!
    un bacione grande!

    RispondiElimina
  11. bellissimi gli occhiali che hai proposto!
    un bacione Karla!

    RispondiElimina
  12. inspiring post!great blog!Would you like to follow each other?Let me know, I'll be waiting for you!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  13. adoro gli occhiali da sole!!! vorrei averne più di un paio! ahaha!!! arricchiscono il look e in questa stagione sono indispensabili!!
    Il tuo blog è molto carino, se ti va potremmo seguirci a vicenda!
    Kiss

    RispondiElimina
  14. ma che carino il tuo blog!!!
    :)

    hip&chips

    RispondiElimina

Vuestros adorables comentarios

Like us on Facebook

Lettori fissi